Rimozione dei blocchi dai cassetti

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Sicurezza Infantile, Blocco magnetico per cassetti A 1044360
Video: Sicurezza Infantile, Blocco magnetico per cassetti A 1044360

Contenuto

I cassetti della scrivania utilizzano serrature simili a quelle dei file di metallo. Il cilindro chiave gira un lembo di metallo, rilasciando il cassetto dalla sua cavità. Se si perde una chiave o si desidera cambiare il blocco, è necessario rimuovere quello che è installato nel cassetto. Il metodo utilizzato dipende da come il produttore ha fissato il lucchetto. Alcuni semplicemente lo avvitano, mentre altri usano un morsetto per fissarlo.


indicazioni

Rimuovere la serratura dal cassetto in un modo semplice (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Aprire il cassetto della scrivania ed esaminare l'interno della serratura. Alcune serrature sono fissate con due viti su ciascun lato.

  2. Inserire una chiave nel cilindro e ruotarla in senso antiorario per spostare l'aletta di blocco su uno dei bulloni di fissaggio. Se non hai la chiave, gira lo sportello con una pinza a pressione.

  3. Rimuovere le viti con un cacciavite Phillips. Estrarre l'interno della serratura dal cilindro e dal cilindro fuori dal cassetto.

  4. Cerca il morsetto a C che blocca il lucchetto se il cassetto non ha viti. Rimuovere con un cacciavite a testa piatta facendo un movimento di leva. Tirare la linguetta della serratura dal retro della serratura e tirare il rotolo dal cassetto.


suggerimenti

  • Se il cassetto è bloccato e non si ha la chiave, forare il rullo dove normalmente si inserirà la chiave e ruotarla con il cacciavite a testa piatta per sbloccare.

Cosa ti serve

  • Pinze a pressione
  • Cacciavite Philips
  • Cacciavite a testa piatta