Come addestrare i muscoli posteriori a casa

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Esercizi da Fare a Casa per Aumentare la Massa Muscolare - Allenamento Completo
Video: Esercizi da Fare a Casa per Aumentare la Massa Muscolare - Allenamento Completo

Contenuto

I muscoli della schiena sostengono la colonna vertebrale, oltre a controbilanciare l'addome quando si eseguono i movimenti in generale. Secondo l'American Council on Exercice, molte routine di esercizi trascurano i muscoli della schiena, anche se si concentrano sugli addominali, creando un allenamento sbilanciato. Tuttavia, con pochissime attrezzature da palestra, puoi eseguire diversi esercizi per la tua schiena a casa. Esercitandoli, ti darà una definizione in apparenza e bilancia la forza dei muscoli centrali.


indicazioni

Tonificare i muscoli della schiena ti aiuterà a bruciare il grasso corporeo (immagine di nudo da Robert Calvillo da Fotolia.com)
  1. Fai quattro serie di 12 ripetizioni di esercizio di superman, da quattro a cinque giorni a settimana. Per iniziare il superman, sdraiati sulla pancia, le gambe devono essere alla larghezza dei fianchi e le braccia distese davanti a te. Fletti i muscoli della schiena e solleva le gambe, il tronco e le braccia il più lontano possibile dal pavimento. Tenere premuto per due secondi e tornare di nuovo a terra per completare la prima ripetizione.

  2. Fai tre serie di dieci ripetizioni di estensioni posteriori, da quattro a cinque giorni alla settimana. Inizia a inginocchiarti e metti la palla di equilibrio davanti a te. Appoggiarvi in ​​modo che il peso rimanga sulle mani e sulle ginocchia, mentre il busto poggia sulla palla. Togliti le mani dal pavimento e mettile dietro la testa. Piega la schiena e solleva il busto più in alto che puoi, lontano dalla palla. Tieni premuto per un secondo e rilascia, restituendo la posizione iniziale e completando la prima ripetizione.


  3. Fai tre serie di dieci ripetizioni dell'intervallo di back-back, da quattro a cinque giorni alla settimana. Inizia nella posizione di quattro con il peso uniformemente distribuito tra le mani e le ginocchia. Guarda avanti e solleva la gamba destra e il braccio sinistro dal pavimento, allontanandoli dal corpo. Mantenere la posizione per un secondo e rilasciare, quindi ripetere di nuovo con l'altro lato. Questo completerà un replay.

suggerimenti

  • Consultare sempre un medico prima di iniziare una nuova routine di allenamento.

Cosa ti serve

  • Palla equilibrio