Come conoscere le dimensioni dell'ago del tatuaggio

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Come conoscere le dimensioni dell'ago del tatuaggio - Articoli
Come conoscere le dimensioni dell'ago del tatuaggio - Articoli

Contenuto

La dimensione dell'ago che l'artista utilizza per realizzare un tatuaggio dipende dalle dimensioni del disegno e dai dettagli. Identificare il tipo di ago da utilizzare per un tatuaggio è un apprendimento professionale. Un aspirante tatuatore dovrebbe imparare le differenze tra gli aghi rotondi, magnum, liner, shader o flat. Oltre ai nomi degli aghi, devi anche sapere cosa significa il numero su un ago.


indicazioni

In uno studio di tatuaggi, è necessario conoscere gli aghi (immagine del tatuaggio di Carlos-bcn da Fotolia.com)
  1. Chiedi al tuo mentore di esporre ogni tipo di ago per tatuaggio. Etichetta ciascuno come spiega con il nome, il tipo di ago e il suo scopo. Studia il nome e le caratteristiche di ciascuno.

  2. Partecipa a una sessione di aghi con il tuo mentore. Chiamalo capendo quale è quale. Anche se il negozio ordina gli aghi prefabbricati, farne uno è un esercizio di apprendimento importante. Una volta completato l'apprendimento, puoi ordinare aghi pre-fatti.

  3. Guarda il tuo mentore e altri artisti scegliere gli aghi per ogni tatuaggio. Confronta le dimensioni degli aghi con i dettagli e le dimensioni del tatuaggio. Realizza disegni in varie dimensioni, colori e dettagli. Determina la misura dell'ago per ciascun ago. Lascia che il tuo mentore spieghi quale scelta è giusta e aiuta con quelli sbagliati in questo esercizio.


  4. Sterilizzare gli aghi pre-confezionati o consegnarli al negozio. Mettili in una borsa sterile. Etichettare la borsa con il tipo di ago e la data. La ripetizione giornaliera del processo assicurerà l'apprendimento dei nomi e dei numeri corretti che identificano gli aghi.

suggerimenti

  • Chiedi al tuo mentore di aiutarti a scegliere l'ago durante il tuo primo set di tatuaggi come apprendista.
  • Indossare guanti quando si maneggiano gli aghi.

avvertimento

  • Non cercare mai di tatuarsi senza la supervisione o il permesso del tuo mentore.
  • Smaltire immediatamente gli aghi usati in un contenitore appropriato per i rischi biologici.

Cosa ti serve

  • Aghi per tatuaggio
  • penna
  • etichette
  • Borse sterili