Fissaggio di una luce rossa lampeggiante su un Philips 62PL977437

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Fissaggio di una luce rossa lampeggiante su un Philips 62PL977437 - Articoli
Fissaggio di una luce rossa lampeggiante su un Philips 62PL977437 - Articoli

Contenuto

Il Philips 62PL977437 è un televisore a retroproiezione con uno schermo da 62 "e uno spessore di soli 46 cm. Philips utilizza la sua tecnologia, che utilizza cristalli liquidi su silicio per rendere quel particolare televisore decisamente più leggero rispetto ai precedenti televisori a retroproiezione CRT. Inoltre, questo televisore è completamente HD Ready, il che significa che può riprodurre DVD e trasmissioni HD in modo chiaro. Se il tuo dispositivo ha una luce rossa lampeggiante, correggilo tu stesso


indicazioni

Scopri come smettere di lampeggiare la luce rossa su un Philips 62PL977437 (controllo tv e immagine tv 3 di chrisharvey da Fotolia.com)
  1. Guarda la parte anteriore del televisore e controlla se la luce rossa lampeggia. Se lo è, il televisore è entrato in modalità protezione e deve essere resettato. La luce rossa lampeggia frequentemente quando la TV non si accende o si spegne continuamente in modo imprevisto.

  2. Trova il cavo di alimentazione collegato alla parte posteriore del televisore che sta andando alla presa a muro. Usando la mano, spegni il televisore.

  3. Attendi 60 secondi. Questo di solito ripristina il televisore e rimuove la modalità di protezione. Assicurati di attendere 60 secondi, in quanto meno tempo non riuscirà a risolvere il problema.

  4. Collegare il cavo di alimentazione del televisore alla presa, quindi accendere il televisore premendo il pulsante di accensione con il dito. La luce rossa sul lato anteriore dell'unità non dovrebbe più lampeggiare. Se ciò non funziona, ripetere i passaggi da 2 a 4, almeno altre tre volte. Se la luce rossa continua a lampeggiare, andare al passaggio successivo.


  5. Chiama Philips Consumer Services al numero (11) 2938 0245 per i consumatori nella regione di San Paolo e al numero 0800 701 0245 per altre località.

suggerimenti

  • Assicurarsi che il televisore sia spento prima di scollegare il cavo di alimentazione.