Contenuto
La mummia egiziana è diventata una delle fantasie più comuni esistenti, a causa della facilità di creazione e di ciò che rappresenta: una creatura morta vivente. Solitamente vengono usati fogli strappati per realizzare questo costume, ma se vuoi lasciare l'intero foglio, puoi usare una fonte di materiale di rivestimento meno resistente - carta igienica - per rendere il tuo costume da mummia.
indicazioni
Sii parte dei morti d'Egitto con un costume da mummia di carta igienica (NA / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Riunisci una maglietta a maniche lunghe e un dolcevita con pantaloni ultraleggeri, un paio di guanti e scarpe e indossali. Farai questo costume appena prima di indossarlo.
-
Prendi una carta igienica densamente strutturata e tienila alla fine del primo quadrato. Usa un nastro biadesivo per fissarlo sulla parte inferiore della gamba destra.
-
Avvolgi la tua gamba destra con la carta, srotolandola lentamente, per evitare un pasticcio. Fermati nella parte superiore della coscia e infila la carta nei pantaloni. Fai lo stesso con la gamba sinistra.
-
Usa il nastro biadesivo per incollare la carta igienica su cui ti trovavi sulla coscia destra. Avvolgere la carta dai fianchi inferiori al tronco, sotto le ascelle. Attacca anche questa parte.
-
Incolla la punta del rotolo di carta igienica sul retro del collo. Avvolgilo attorno al collo, estendendolo verso le spalle. Una volta raggiunte le spalle, fissare la carta.
-
Aggiungi lunghe strisce di carta igienica nelle aree scoperte tra il petto e le spalle, incollandole nella blusa. Avrai più libertà di movimento non rotolando la carta in queste aree.
-
Incolla la punta del foglio sulla parte superiore della spalla destra. Avvolgetelo nel braccio finché non raggiunge le mani. Fai lo stesso con l'altro braccio.
-
Avvolgi i guanti e le scarpe con la carta, incollandola con nastro biadesivo.
-
Incolla una cuffia o una cuffia per coprire i capelli. Dipingi il tuo viso con una base di oliva e trasforma il colore nero intorno agli occhi.
-
Incolla la punta della carta igienica sul retro del cappuccio. Avvolgi la carta intorno alla testa, lasciando le aperture per gli occhi e il naso e incollala dietro al collo.
-
Aggiungi di nuovo un ulteriore strato di carta igienica in ogni sezione, per rendere il costume più resistente.
indicazioni
suggerimenti
- Quando si avvolge la carta igienica, provare a sovrapporla in sezioni e lasciare della carta appesa al corpo.
- Se parti, assicurati di portare un ombrello nel caso in cui inizi a piovere. La pioggia può assorbire completamente la carta e rovinare la tua fantasia.
Cosa ti serve
- Camicetta con collo d'oliva
- Pantaloni legging verde oliva
- Guanti d'oliva
- Nastro biadesivo
- Nuoto o cuffia da bagno
- base
- Trucco nero