Come aprire un caricatore per notebook Dell

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
TUTORIAL COME APRIRE UN ALIMENTATORE PER NOTEBOOK
Video: TUTORIAL COME APRIRE UN ALIMENTATORE PER NOTEBOOK

Contenuto

I caricatori per notebook Dell sono progettati per evitare manomissioni. Una volta assemblato, all'interno del caricatore è presente un involucro avvolto che si rompe nell'apertura del caricatore.Potrebbe essere meglio acquistare un nuovo caricabatterie se quello vecchio è difettoso o vedere se è disponibile una garanzia per cambiare la parte prima di forzare l'apertura. Dopo aver manomesso il caricabatterie non è più possibile attivare la garanzia.


indicazioni

portatile
  1. Scollegare il caricabatterie Dell dall'alimentazione e dal notebook.

  2. Posizionare uno strumento che può rappresentare una leva, digitare un cacciavite di grandi dimensioni, nello spazio situato sul lato del caricatore. I modelli di caricatore recenti hanno uno spazio sul lato per l'inserimento di un cacciavite. I modelli precedenti non hanno questa funzione e potrebbero dover essere tagliati per aprirli.

  3. Girare il cacciavite in modo che la scatola del caricatore si apra. Potrebbe essere necessario forzare l'entrata. Si noti che la finestra si romperà per aprire piuttosto che aprire normalmente.

  4. Se si dispone di un vecchio caricatore per notebook che non ha uno spazio che consente di montare il cacciavite, potrebbe essere necessario tagliare lungo la linea di divisione centrale dell'intero caricatore per aprirlo. Usa un coltello o una lama per farlo.


suggerimenti

  • Una volta che il caricatore è aperto, la maggior parte delle riparazioni dovrà essere eseguita da un professionista perché la maggior parte dei componenti sono saldati insieme, a differenza di bulloni o interconnessi. La saldatura deve essere eseguita in modo da non bruciare o fondere.

Cosa ti serve

  • Ampio cacciavite
  • Coltello o lama da lavoro (opzionale)