Contenuto
Molte azioni della chiesa hanno bisogno di volontari e donazioni per tenere il passo, sia per raccogliere fondi o semplicemente per ridurre al minimo le spese.
È importante avere persone che possono andare alla ricerca di donazioni nei negozi locali e nelle società commerciali. Ciò contribuirà a ridurre le spese per gli eventi e porterà un vero spirito di comunità - dalla colazione di gruppo a un grande pranzo al barbecue.
Il vecchio detto "Chi non piange non fa schifo" non è mai stato così sicuro!
indicazioni
Molte azioni della chiesa hanno bisogno di donazioni (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)-
Crea un elenco del tipo di festa o evento che stai pianificando.
Se vuoi offrire una colazione comunitaria, devi fare una lista di quante persone parteciperanno all'evento. Calcola anche quanto consumeranno, come pane, burro, prosciutti e così via.
Questo ti aiuterà a farti un'idea di quanto e dove chiedere.
-
Vai dietro per i negozi locali che potrebbero aiutarti nella causa. La maggior parte delle reti di grandi dimensioni consente la donazione di cibo, in quantità moderata, a un ente di beneficenza locale. Anche gli stabilimenti più piccoli possono essere in grado di donare cibo ad una festa se hanno tempo per prepararsi. In questo modo avrai più persone e negozi da ringraziare.
-
Richiedi donazioni alle cose della tua lista. Questa è la parte in cui alcune persone falliscono. Tuttavia, se non lo chiedi, non lo capirai.
I negozi più grandi non avranno problemi a dire sì (o no) e saranno impersonali riguardo all'argomento. Ecco come agiscono. I negozi più piccoli daranno ciò che possono dare.
Sii sempre gentile e molto grato.
Potrebbero dire non questa volta, ma il prossimo.
-
Mantieni elenchi di negozi che hai richiesto. In questo modo eviti di tornare nello stesso posto più volte. Ciò contribuirà a non consumare il tuo benvenuto. Puoi anche verificare che alcuni membri del gruppo abbiano contatti con i negozi locali. Forse possono aiutarti.