Contenuto
Lavare o asciugare un reggiseno con altri pezzi colorati può macchiarlo con la vernice di altri tessuti. Le macchie di inchiostro possono rovinare l'aspetto di un reggiseno, soprattutto se sono molto evidenti. Trattare immediatamente le macchie di colorante prima che permeino le fibre del tessuto e diventi sempre più difficile da rimuovere. Se ciò non accade, le macchie di inchiostro possono macchiare permanentemente la tua parte.
indicazioni
Il lavaggio improprio di indumenti colorati può causare il trasferimento di vernice sui reggiseni (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)-
Riempi un secchio pulito con 15 litri di acqua calda per lavare il reggiseno. Sciogliere un pacco di smacchiatore colorato nell'acqua. Mescolare il dispositivo di rimozione fino a completo dissoluzione in acqua.
-
Immergere il reggiseno bianco o colorfast (non verniciato) nella soluzione, lasciandolo lì per il periodo di tempo consigliato dal produttore dello smacchiatore. Mescola il reggiseno nella soluzione usando un cucchiaio di legno.
-
Lavare il reggiseno con acqua calda per sciacquare la soluzione.
-
Ispezionare la parte per eventuali punti rimanenti. In tal caso, continuare ad immergere il reggiseno nella soluzione secondo le istruzioni del produttore dello smacchiatore.
-
Lavare il reggiseno con sapone da bucato in lavatrice secondo le indicazioni riportate sull'etichetta di cura.
suggerimenti
- Puoi sostituire lo smacchiatore con candeggina se il reggiseno è completamente bianco.
- Prevenire le macchie di tessuto lavando indumenti colorati separati dal bianco.
avvertimento
- Non immergere i reggiseni che rilasciano vernice nella soluzione smacchiatore, potrebbero scolorirsi. Immergili in candeggina.
Cosa ti serve
- Clean Bucket
- acqua
- Smacchiatore colorato in polvere
- Cucchiaio di legno
- Sapone da bucato
- Lavatrice