Contenuto
Imparare a legare una sciarpa per la testa da zingara è solo un po 'meno frustrante che ascoltare le zanzare nell'orecchio di notte. Tuttavia, seguendo le istruzioni (e esercitandoti fino a farti male le braccia) sarai presto in grado di legare un foulard in modo che anche uno straniero possa essere geloso.
Passo 1
Acquista un foulard in un tessuto a tua scelta. Ci sono molte opzioni, alcune hanno perline, altre hanno bordi arruffati e altre sono vivaci e fantasia o hanno colori solidi. Quando sai già come legare la sciarpa, vorrai avere molti colori diversi. Se stai imparando a creare un costume, assicurati che la sciarpa corrisponda al vestito.
Passo 2
Piega la sciarpa a metà, in diagonale, formando un triangolo.
Passaggio 3
Posiziona il bordo più lungo della sciarpa lungo l'attaccatura dei capelli.
Passaggio 4
Porta i lati fino alla nuca e attorciglia l'intera sciarpa fino a farla sembrare un "serpente". No, non ti pungerà, quindi è importante mantenerlo in quella posizione per il passaggio successivo.
Passaggio 5
Fai un nodo alla sciarpa sulla nuca. Esercitati alcune volte finché non riesci a farlo in modo che la sciarpa rimanga al suo posto.
Passaggio 6
Assicurati che la parte posteriore del collo stia bene prima di partire. Assicurati che sia ben posizionato dove vuoi e che la coda abbia una bella caduta.