Contenuto
Un materasso che si è abbassato può impedirti di dormire bene la notte e causare dolore. Un materasso incassato di solito ha un'area arcuata al centro o su uno o entrambi i lati del materasso. Le cause di questo problema possono essere un supporto centrale inadeguato, tempi di utilizzo lunghi o segni di utilizzo profondi. Poiché un riposo adeguato è vitale per la tua salute e il tuo umore, riparare un materasso che ha ceduto prima di soffrire è ancora più fondamentale.
Passo 1
Misura la lunghezza e la larghezza del tuo materasso con il metro a nastro. Registrare queste misurazioni per riferimento futuro.
Passo 2
Acquista un pezzo di compensato spesso 0,6 cm presso un'azienda di legname. La lunghezza e la larghezza del legno devono essere 1 cm in meno rispetto alla lunghezza e alla larghezza del materasso.
Passaggio 3
Rimuovere il materasso dal letto. Posizionare il compensato sul letto o sul supporto del materasso, quindi posizionare il materasso sul compensato.
Passaggio 4
Considera l'acquisto di una camera d'aria gonfiabile. Per utilizzare il supporto della vescica, rimuovere il materasso e il compensato dal letto. Posizionare la vescica di supporto sulla parte superiore della piattaforma, nella zona in cui il materasso si è abbassato. Collegare il tubo in dotazione alla sacca di supporto e collegare la pompa manuale al tubo. Utilizzare la pompa a mano per riempire la vescica di supporto. Posiziona il materasso sopra la vescica di supporto e conserva il compensato per un altro progetto.
Passaggio 5
Ruota il materasso di 180 gradi ogni due mesi se dormi su un solo lato del letto. Se dormi su entrambi i lati del letto o lo condividi con qualcun altro, ruota il materasso di 180 gradi e giralo una volta ogni due mesi.