Idee per decorare la tua camera da letto

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 16 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
10 IDEE PER DECORARE LA CAMERA DA LETTO / ROOM MAKEOVER ITA / DECORARE LA CAMERA FAI DA TE DIY
Video: 10 IDEE PER DECORARE LA CAMERA DA LETTO / ROOM MAKEOVER ITA / DECORARE LA CAMERA FAI DA TE DIY

Contenuto

Quando si tratta di decorazione, la maggior parte delle persone pensa all'intero ambiente: come dipingere il muro, un dettaglio sul soffitto, alcuni oggetti dall'aspetto piacevole e i colori dei mobili, ma quasi nessuno pensa alla porta. Questo oggetto, che separa la tua camera da letto dal resto della casa, quando decorato in modo creativo e divertente può dare un tocco ancora più fresco e creare un ambiente interessante. Vale la pena investire. Per inciso, è il biglietto da visita dallo spazio in cui trascorri la maggior parte del tuo tempo.


Come decorare? (alice-foto / iStock / Getty Images)

infantile

Se vuoi decorare la camera da letto di tuo figlio, un modo adorabile è dipingerlo con l'aiuto di tutti. Per prima cosa, dipingilo di bianco. Quando la vernice bianca si asciuga, il gioco inizierà. Prendi colori di vari colori, immergi il palmo della tua mano e segna la porta. Con diverse dimensioni e colori, la porta sembrerà interessante e sarà un buon promemoria per il futuro. Se lo si desidera, immergere la pianta del piede nella pittura e segnare la porta. Oltre a divertirsi, l'ingresso della stanza sarà in qualche modo curioso.

adolescente

Gli adolescenti sono più ribelli e amano mettere i manifesti nella stanza. Per decorare la porta, molti mettono i loro cantanti o gruppi preferiti o qualcuno che gli piace. Per abbellirlo in modo più creativo, puoi acquistare un adesivo o crearne uno in qualche grafico. Lascia volare la tua immaginazione. Può essere l'adesivo di una porta dell'ascensore, una porta scorrevole di "Star Wars", il palcoscenico in cui si suona la tua band preferita o qualche curiosità di qualche gioco che ti piace. Non aggrapparti alle cose ordinarie. Sii originale!


adulto

Sei cresciuto, sei un adulto e sei già sposato. Un modo attraente per decorare la tua porta può essere con una foto della coppia. Se la tua porta scorre, puoi mettere dentro tua moglie e la tua foto sul muro. Quando sei aperto, ti incontri e ti leghi insieme, in modo molto romantico e umoristico. Se vuoi sorprendere tua moglie, oltre a mettere la foto, metti un paio di parole, una dichiarazione d'amore o qualche canzone che ha segnato il tuo rapporto.

famiglia

Per le famiglie numerose, un modo divertente per decorare la porta è di mettere l'immagine del proprietario della stanza. Un altro modo per lasciare la tua porta fuori dall'ordinario è di segnare l'altezza di tutti.Nel corso degli anni, sarai in grado di tenere traccia di come crescono i tuoi figli. Lo scherzo sarà garantito per molto tempo. Inserire le informazioni personali della gente sulla porta, come la tua squadra di calcio preferita, la professione o i ritmi della musica, è un'altra opzione creativa!