Differenze tra le macchine del tatuaggio per il contorno e l'ombreggiatura

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Differenze tra le macchine del tatuaggio per il contorno e l'ombreggiatura - Articoli
Differenze tra le macchine del tatuaggio per il contorno e l'ombreggiatura - Articoli

Contenuto

Molti aspiranti tatuatori hanno diverse domande sugli aspetti tecnici del tatuaggio. Può essere difficile ottenere risposte dalla comunità dei tatuatori, quindi fare i compiti a casa da soli è importante. Una delle domande più frequenti sul tatuaggio è la differenza tra una macchina di contornatura, schizzi e lavori di colore nero e una macchina ombreggiante per ombreggiatura e colorazione. Ci sono molte differenze tra i due e molti tatuatori scelgono di avere più macchine disponibili, configurate per qualsiasi applicazione.


È importante capire le diverse configurazioni della macchina per il contouring e l'ombreggiatura (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)

Impostare l'ago

Una delle differenze più evidenti nella configurazione delle macchine per il tatuaggio di contornatura e ombreggiatura è il numero di aghi e il loro posizionamento. La macchina configurata per il contouring utilizza generalmente meno aghi di una macchina ombreggiante, in modo che il lavoro sia più fine e più dettagliato. Queste macchine possono essere configurate da uno a sette aghi, che si posizionano in un cerchio. Le macchine ombreggianti sono configurate con più di quattro aghi, che di solito sono in linea retta, che assomiglia a un pettine.

Velocità e potenza

Le macchinette per tatuaggi configurate per il contouring generalmente funzionano più velocemente dell'ombra. Usano anche condensatori meno potenti e sono migliori con un condensatore da 47uF a 100uF. Maggiore è l'energia utilizzata in una macchina shader, più saranno utilizzati gli aghi e più penetrerà la pelle, abbastanza da creare colori vibranti e duraturi. Una macchina di contornatura può funzionare bene con un condensatore da 22uF.


bobine

Quando si installa una macchina per tatuaggi, una buona regola è quella di utilizzare una bobina di fascia alta quando si usano più aghi. Questo si applica nella creazione di una macchina per tatuaggi per ombreggiatura contro il contorno. Una macchina ombreggiante deve essere configurata con una bobina da 10 a 12, mentre una macchina di contornatura funziona bene con una bobina di avvolgimento 8. Più giri nella bobina, più potente diventa la forza elettromagnetica che sposta gli aghi.

peso

Le macchine ombreggianti sono in genere un po 'più pesanti delle macchine contorni, con un peso medio di 220g a 280g, mentre la contornitrice pesa tra 200g e 220g. Tatuaggi che supportano un peso maggiore per periodi più lunghi possono sentirsi più a proprio agio con una macchina più pesante, da bypassare e ombreggiare. È importante che tu ti senta a tuo agio con il peso della macchina del tatuaggio, in modo che la stanchezza non diminuisca la qualità del lavoro.