Come montare una culla con griglia scorrevole

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
FIAT 500 L - Come Montare i Sedili Anteriori
Video: FIAT 500 L - Come Montare i Sedili Anteriori

Contenuto

Una delle parti migliori di quando si aspetta un bambino è l'acquisto dei mobili, e una culla è essenziale. I genitori possono finire per confondersi con così tanti diversi modelli di presepi, ma se stai cercando funzionalità, la griglia scorrevole è l'opzione migliore. Queste culle hanno un lato che si abbassa facilmente quando vuoi mettere il bambino a letto, lasciando il compito più comodo.


indicazioni

La culla con griglia scorrevole facilita l'estrazione del bambino dalla culla (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Montare il supporto della culla nella culla. Allineare i fori nei bracci del supporto del materasso con i fori all'interno del supporto. Inserire le viti nei fori e serrare con una chiave a brugola.

  2. Assemblare le barre stabilizzatrici.Posiziona una delle barre sul fondo della parte anteriore della culla, collegando la testata con i piedi. Posiziona la seconda barra nella parte inferiore della schiena, collegando nuovamente la testata con i piedi. Le parti anteriore e posteriore della base saranno posizionate sulle barre. Fissare le barre alle testate e ai piedi con le viti utilizzando una chiave a brugola.

  3. Installare il supporto del materasso nella culla. Scegli una posizione più alta per un neonato. Usa le posizioni più basse per i bambini più grandi, abbassandoti man mano che il bambino cresce. Attaccare i fori nei bracci del supporto del materasso ai fori negli angoli della culla. Fissare il materasso utilizzando le viti in dotazione con la culla e una chiave a brugola.


  4. Attaccare il lato fisso alla culla, che rimarrà nella parte posteriore. Assicurati che questo lato sia a filo con il resto della culla. Fissare con le viti e i dadi inclusi nella confezione. Stringere le viti su ciascun angolo della base.

  5. Attaccare la parte scorrevole alla culla. Posizionare le manopole accanto alla parte anteriore (parte scorrevole) nei fori agli angoli della base. Far scorrere il lato anteriore verso l'alto finché non si blocca in posizione. Assicurarsi che la parte scorrevole sia parallela al pavimento. Posizionare i rotelle sui piedini e sui cassetti se questi sono inclusi.

suggerimenti

  • Controlla il manuale della tua greppia per istruzioni più specifiche per il tuo modello.

avvertimento

  • Assicurarsi che non vi siano parti mancanti se una parte è rotta o presenta punte affilate prima di montare la base.