Come risolvere il problema di immagine sfocata su Netflix da Xbox 360

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Nembo Buldrini "La fisica di Star Trek
Video: Nembo Buldrini "La fisica di Star Trek

Contenuto

Tutti i servizi Xbox LIVE richiedono una connessione Internet a banda larga e la qualità del video dipende dalla qualità di tale connessione. Poiché il servizio fornisce contenuti video da impostazioni analogiche standard a impostazioni digitali elevate, il miglioramento della connessione può rimuovere le macchie durante l'utilizzo di Netflix.


indicazioni

Guarda i video di Netflix da Xbox 360 con una connessione a banda larga di alta qualità (Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images)
  1. Chiudi tutti i download, i torrent, i video in streaming o altri client Internet sui computer connessi alla tua rete. Riducendo l'utilizzo della larghezza di banda, si assegna più larghezza di banda a Netflix.

  2. Prenditi cura della sicurezza della connessione del tuo router. Le reti wireless aperte sono convenienti, ma in un mondo di dispositivi Internet mobili vengono spesso utilizzate dai vicini. Se gli utenti non autorizzati utilizzano Internet, la velocità di connessione diminuirà. L'adattatore di rete wireless Xbox è compatibile con la crittografia WEP; altre impostazioni della password non garantiscono l'accesso tra il router e la console.


  3. Collega la tua Xbox 360 direttamente al router wireless con un cavo di rete. Con la connessione diretta, lo streaming Netflix utilizzerà la velocità massima del tuo modem.

  4. Regola le impostazioni dell'immagine sul menu Xbox. Le opzioni dello schermo ti consentono di personalizzarlo per il tuo caso specifico. Le impostazioni predefinite appariranno sfocate su uno schermo ad alta definizione, mentre le impostazioni ad alta definizione visualizzeranno correttamente le immagini solo con le impostazioni appropriate. Ad esempio, il tuo televisore 1080p avrà un'immagine sfocata nell'impostazione 720p.