Come convertire un motore a benzina in idrogeno

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 6 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
IDROGENO HHO, FUNZIONA O È UN FLOP?
Video: IDROGENO HHO, FUNZIONA O È UN FLOP?

Contenuto

Riduci il tuo impatto sull'ambiente installando un generatore di idrogeno nel motore della tua auto. Sebbene la tecnologia per rendere i veicoli completamente idraulici ancora in fase di sviluppo, l'utilizzo di un generatore di idrogeno è un'alternativa economica. Funziona sul motore dell'auto, trasformando l'acqua in idrogeno e ossigeno, mescolandoli con benzina. Il risultato sarà un veicolo più economico e buono per l'ambiente.


indicazioni

Rendi la tua auto buona per l'ambiente esplorando i carburanti alternativi (Acqua pulita e bolle d'acqua nell'immagine blu di Suto Norbert da Fotolia.com)
  1. Consultare un meccanico rispettabile e chiedere se la vostra auto può sopportare un generatore di idrogeno. Non tutti i veicoli sono dotati della tecnologia o hanno spazio per utilizzare un generatore di idrogeno.

  2. Acquista un kit generatore di idrogeno online o dal tuo rivenditore automobilistico locale. Questi kit sono anche chiamati kit di idrogeno o kit di H2O. Di solito sono dotati di un elettrolizzatore, un preriscaldatore del carburante e una ECU (metodo di compensazione del computer del veicolo).

  3. Installare il generatore di idrogeno accanto al motore dell'auto. Installarlo dove non interferirà con nessun altro componente del motore. Non posizionare il generatore sopra altre parti. Se installato correttamente, mescolerà acqua e benzina per far bruciare meno carburante e emettere meno inquinanti.


suggerimenti

  • Le istruzioni di installazione specifiche dipenderanno dal tipo di generatore di idrogeno acquistato e dalla marca e modello del veicolo. Consulta un meccanico per maggiori dettagli.
  • Ottieni il tuo kit di idrogeno da un sito Web affidabile per assicurarti di ottenere un prodotto di altissima qualità.

avvertimento

  • L'installazione errata del generatore di idrogeno può interferire con il normale funzionamento e le prestazioni del vostro veicolo.
  • Chiedi aiuto per la movimentazione di parti di automobili pesanti e potenzialmente pericolose.