Come fare una coca cola in capelli di media lunghezza

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Marzo 2024
Anonim
Provato per te - Lavare i capelli con la Coca Cola
Video: Provato per te - Lavare i capelli con la Coca Cola

Contenuto

I calzini sono più che semplici vestiti per i piedi. Con un po 'di creatività e fantasia, qualsiasi calza può essere trasformata in un accessorio per capelli per creare un nuovo look. Le cokie realizzate con le calze sono un modo rapido per aggiungere densità, struttura e raffinatezza a qualsiasi coca cola standard, e questi oggetti sono fatti semplicemente tagliando il fondo e avvolgendo un calzino fino a sembrare una ciambella. Una volta che hai creato il tuo calzino per la coca, indossarlo sui capelli di media lunghezza è molto semplice.


indicazioni

Come fare una coca cola con capelli di media lunghezza (Alan Smithee)
  1. Delicatamente, tira indietro e pettina i capelli indietro e lontano dalla tua faccia.

    Indietro e pettina i capelli (Alan Smithee)
  2. Applicare una piccola quantità di crema idratante sui palmi delle mani. Strofinare delicatamente e distribuire la crema sui capelli. Concentrati maggiormente sulle punte in quanto è la parte più vecchia e più incline al danneggiamento e alla rottura.

    Applicare idratante (Alan Smithee)
  3. Continua a pettinare e raddrizzare i capelli in una coda di cavallo. Idealmente, i capelli elastici dovrebbero essere trasparenti e non contenere parti metalliche. La posizione della tua coda di cavallo determinerà dove sarà la coca cola. Le cince con le calze possono essere indossate a qualsiasi altezza della testa, e anche sul lato. La sua posizione comune è all'indietro (allineato con le orecchie) o appena sopra la nuca.


    Fai una coda di cavallo (Alan Smithee)
  4. Inserisci la tua coda di cavallo attentamente attraverso il foro della calza per la coca cola. Questo processo assomiglia a mettere i capelli elastici. Tutta la tua coda di cavallo deve passare attraverso il buco.

    Passa la coda di cavallo attraverso il calzino (Alan Smithee)
  5. Premi saldamente il calzino del cuscino nella tua testa per chiudere eventuali spazi vuoti tra la testa e la crocchia. Ciò assicurerà anche che rimanga equo e ordinato.

    Premere a metà con decisione (Alan Smithee)
  6. Dividi la tua coda di cavallo in una metà superiore e una metà inferiore. Appoggiati in avanti e avvolgi i capelli in modo uniforme attorno al calzino. Questo aiuta la coda di cavallo a cadere e rimanere sul posto.


    Avvolgere i capelli in modo uniforme attorno al calzino (Alan Smithee)
  7. Ora la tua coca cola è quasi pronta. Liscia con attenzione e tieni la punta dei tuoi capelli sotto la crocchia. Puoi tenere i capelli con o senza graffette.

    Puoi allacciare i capelli con o senza punti metallici (Alan Smithee)
  8. In alternativa, puoi saltare il passaggio 7 e semplicemente mettere un folto pelo elastico sopra e intorno alla coca e ai capelli, lasciando fuori le punte. Leviga delicatamente i capelli in eccesso attorno alla coca e fissala sotto la coke e l'elastico.

    La tua coca è pronta. (Alan Smithee)

avvertimento

  • Non dormire con la coca che ti spezza i capelli.
  • Non attaccare i capelli sotto il calzino in ogni caso; liscia e delicatamente toccare le estremità nella coca cola. Altrimenti, le estremità potrebbero essere arricciate e arricciate.

Cosa ti serve

  • pettine
  • idratante
  • Elastico per capelli
  • Calzino di Coca-Cola già finito
  • Fermagli per capelli (facoltativi)
  • Capelli spessi elastici (facoltativo)