Contenuto
I calzini sono più che semplici vestiti per i piedi. Con un po 'di creatività e fantasia, qualsiasi calza può essere trasformata in un accessorio per capelli per creare un nuovo look. Le cokie realizzate con le calze sono un modo rapido per aggiungere densità, struttura e raffinatezza a qualsiasi coca cola standard, e questi oggetti sono fatti semplicemente tagliando il fondo e avvolgendo un calzino fino a sembrare una ciambella. Una volta che hai creato il tuo calzino per la coca, indossarlo sui capelli di media lunghezza è molto semplice.
indicazioni
Come fare una coca cola con capelli di media lunghezza (Alan Smithee)-
Delicatamente, tira indietro e pettina i capelli indietro e lontano dalla tua faccia.
Indietro e pettina i capelli (Alan Smithee) -
Applicare una piccola quantità di crema idratante sui palmi delle mani. Strofinare delicatamente e distribuire la crema sui capelli. Concentrati maggiormente sulle punte in quanto è la parte più vecchia e più incline al danneggiamento e alla rottura.
Applicare idratante (Alan Smithee) -
Continua a pettinare e raddrizzare i capelli in una coda di cavallo. Idealmente, i capelli elastici dovrebbero essere trasparenti e non contenere parti metalliche. La posizione della tua coda di cavallo determinerà dove sarà la coca cola. Le cince con le calze possono essere indossate a qualsiasi altezza della testa, e anche sul lato. La sua posizione comune è all'indietro (allineato con le orecchie) o appena sopra la nuca.
Fai una coda di cavallo (Alan Smithee) -
Inserisci la tua coda di cavallo attentamente attraverso il foro della calza per la coca cola. Questo processo assomiglia a mettere i capelli elastici. Tutta la tua coda di cavallo deve passare attraverso il buco.
Passa la coda di cavallo attraverso il calzino (Alan Smithee) -
Premi saldamente il calzino del cuscino nella tua testa per chiudere eventuali spazi vuoti tra la testa e la crocchia. Ciò assicurerà anche che rimanga equo e ordinato.
Premere a metà con decisione (Alan Smithee) -
Dividi la tua coda di cavallo in una metà superiore e una metà inferiore. Appoggiati in avanti e avvolgi i capelli in modo uniforme attorno al calzino. Questo aiuta la coda di cavallo a cadere e rimanere sul posto.
Avvolgere i capelli in modo uniforme attorno al calzino (Alan Smithee) -
Ora la tua coca cola è quasi pronta. Liscia con attenzione e tieni la punta dei tuoi capelli sotto la crocchia. Puoi tenere i capelli con o senza graffette.
Puoi allacciare i capelli con o senza punti metallici (Alan Smithee) -
In alternativa, puoi saltare il passaggio 7 e semplicemente mettere un folto pelo elastico sopra e intorno alla coca e ai capelli, lasciando fuori le punte. Leviga delicatamente i capelli in eccesso attorno alla coca e fissala sotto la coke e l'elastico.
La tua coca è pronta. (Alan Smithee)
avvertimento
- Non dormire con la coca che ti spezza i capelli.
- Non attaccare i capelli sotto il calzino in ogni caso; liscia e delicatamente toccare le estremità nella coca cola. Altrimenti, le estremità potrebbero essere arricciate e arricciate.
Cosa ti serve
- pettine
- idratante
- Elastico per capelli
- Calzino di Coca-Cola già finito
- Fermagli per capelli (facoltativi)
- Capelli spessi elastici (facoltativo)