Contenuto
- Taglio delle assi per il sedile
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Passaggio 7
- Passaggio 8
- Taglio e set di gambe
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Passaggio 7
- Passaggio 8
- Set finale
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Passaggio 7
- Passaggio 8
- Passaggio 9
- Passaggio 10
Una panca di legno è un'aggiunta eccellente al tuo giardino. È un ottimo posto per sedersi all'ombra leggendo un libro, guardando i bambini che giocano o semplicemente per rilassarsi. Scegli un albero che sia ombreggiato ma non troppo grande per evitare che qualcosa gli si sviluppi intorno. Costruire una panca di legno attorno a un albero è un progetto che si può realizzare in un solo giorno.
Taglio delle assi per il sedile
Passo 1
Rimuovi tutti i rami che si frappongono. Quando la tua banca sarà costruita, non vorrai che una filiale ti colpisca in faccia. Lascia il terreno intorno all'albero il più piatto possibile.
Passo 2
Regolare la sega per tagliare di 30º. Con la lama verticale, taglia sei pezzi di legno 2 x 4. Saranno all'interno della banca. La dimensione del lato più lungo della tua tavola è uguale al diametro del tuo albero.
Passaggio 3
Posiziona le assi tagliate intorno all'albero per assicurarti che siano della giusta dimensione per passare intorno all'albero.
Passaggio 4
Posare una delle tavole tagliate con la dimensione più grande fino alla fine della tavola che non è stata tagliata. Posiziona quello che non è tagliato sotto di esso, formando una piramide. Posiziona i distanziatori da 0,6 cm tra ogni tavola.
Passaggio 5
Appoggia lo scalimetro vicino alla parte tagliata della prima tavola. Estendi le linee da quel bordo ai due successivi. Segna la linea con una matita.
Passaggio 6
Taglia le linee con la sega.
Passaggio 7
Ripeti i passaggi quattro e sei finché non avrai tagliato 18 pezzi.
Passaggio 8
Appoggia tutti i 18 pezzi su una superficie piana, poiché sarebbero disposti attorno al tuo albero. Posizionare i distanziatori da 0,6 cm tra le assi. Posizionare le parti tagliate dei piatti l'una contro l'altra.
Taglio e set di gambe
Passo 1
Taglia sei paia delle tavole 2 x 6 larghe 45 cm. Queste saranno le gambe della tua banca. Puoi ingrandirli o rimpicciolirli, in base alle tue preferenze.
Passo 2
Taglia sei paia di tavole da 1 x 4 da 45 cm. Questi saranno il supporto per le gambe del tuo sedile.
Passaggio 3
Rimuovere due delle gambe dalla panca e posizionarle su una superficie piana. Posizionare uno dei pezzi dei supporti presso le due gambe. La parte più grande dei supporti deve essere a livello con la punta della parte superiore delle gambe.
Passaggio 4
Inchioda i supporti su ciascuna delle due gambe. In questo modo sarà più facile mantenere tutto allineato durante la svolta.
Passaggio 5
Capovolgi quel pezzo di gamba e posiziona l'altro supporto sull'altro lato alla stessa estremità. Fissare i due supporti contro ciascuna gamba con ciascun morsetto.
Passaggio 6
Praticare due fori, uno nell'angolo superiore e l'altro nell'angolo inferiore della gamba e il supporto con un angolo di 90 gradi attraverso le tre parti del legno in ciascuna gamba.
Passaggio 7
Capovolgere la parte della gamba e posizionare una rondella e un dado su ciascuna vite. Stringere con le dita e terminare di serrare i dadi con la chiave a tubo fino a serrarli.
Passaggio 8
Ripeti i passaggi da tre a sette fino a completare le sei gambe rimanenti.
Set finale
Passo 1
Lavorando con solo due parti dei sedili alla volta, posizionare una gamba con il supporto contro il sedile nel punto in cui i sedili si uniscono. La gamba dovrebbe essere sotto le parti che uniscono il sedile.
Passo 2
Forare con una vite in diagonale attraverso la parte dei supporti e la tavola del sedile. Fallo su ogni lato dei supporti e su ogni tavola del tuo sedile.
Passaggio 3
Ripeti i passaggi uno e due, inchiodando una parte delle gambe alle due estremità del sedile, ad eccezione di una sola gamba contro il sedile.
Passaggio 4
Capovolgi il sedile. Praticare due fori con le svasature attraverso ciascuna tavola del sedile sul supporto. Avrai sei buchi.
Passaggio 5
Ripetere il passaggio quattro, avvitando con svasatori su ogni supporto rimanente. Posizionare una vite in ogni foro nelle staffe inferiori.
Passaggio 6
Ripeti i passaggi da uno a cinque per le altre due parti della panca. Non mettere ancora insieme le ultime sei tavole.
Passaggio 7
Posiziona i pezzi che sono inchiodati su ciascun lato del tuo albero. Potrebbe essere necessario spostarli in modo che le gambe siano all'altezza del pavimento.
Passaggio 8
Posare le restanti tavole sui supporti a vista. Se le gambe non sono a livello, rimuovere un po 'di terra.
Passaggio 9
Posizionare le viti attraverso una svasatura nei fori attraverso le assi del sedile al supporto sottostante per mantenerle in posizione.
Passaggio 10
Spazzolare il legno a vista con la base di tenuta. Segui le istruzioni sull'etichetta.