Come svitare una vite senza un cacciavite

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come svitare le viti spanate. Rimedio efficace al 100%. Metodo infallibile. Togliere con inserto
Video: Come svitare le viti spanate. Rimedio efficace al 100%. Metodo infallibile. Togliere con inserto

Contenuto

Un cacciavite è uno strumento molto importante che ogni famiglia dovrebbe avere almeno due di loro. Uno dovrebbe avere un beccuccio piatto per cacciaviti e l'altro dovrebbe essere un cacciavite Phillips per viti che hanno il tipo "X" sulla testa. Spesso, trovare un cacciavite quando ne hai bisogno può essere impossibile, ma puoi usare altri oggetti in casa.

Passo 1

Guarda attraverso le monete in tasca e vedi se ne hai una adatta alla testa della vite. Centesimi e centesimi funzionano bene per questo.

Passo 2

Vedi se riesci a trovare un coltello da cucina. Usa la punta della lama sulla testa della vite per ruotarla. Se hai a che fare con una vite con testa Phillips, usa la punta della lama nell'apertura a forma di croce più grande. Tieni presente che se il coltello è di scarsa qualità e / o la vite è completamente serrata, puoi piegare o rompere il coltello.


Passaggio 3

Usa il bordo di un vecchio CD per svitare le viti di plastica o metallo che non sono completamente serrate.

Passaggio 4

Notare che la testa della vite è sopra la superficie. Utilizzare pinze o pinze a pressione per afferrare la testa della vite e ruotarla fuori dalla boccola. Le pinze a punta fine ti daranno un grande vantaggio rispetto alle pinze normali.