Contenuto
A volte può essere necessario parlare con maggiore sicurezza, sia per intimidire gli altri, sia per impedire loro di intimidirci o di trattarci male. Per parlare con sicurezza per intimidire gli altri, è importante avere più fiducia in se stessi, avere maggiore autorità e sicurezza in se stessi.
indicazioni
-
Afferra saldamente la mano della persona in segno di saluto. Per mostrare sicurezza, assicurati che la tua mano sia in cima, con il palmo rivolto verso il basso, e stringiti applicando un po 'più di forza del normale. Successivamente, sii il primo ad iniziare la conversazione. Di solito chi inizia la conversazione è colui che finisce per dominare.
-
Presta attenzione alla tua postura e al tuo linguaggio del corpo. Tieni la schiena dritta e la testa alta. Non guardare o intorno al pavimento. Invece, guarda direttamente negli occhi delle persone con cui stai parlando e mantieni quel contatto visivo durante la conversazione. Non piegare le braccia perché mostra timidezza o non stai prestando la massima attenzione alla conversazione.
-
Riconosci i simboli del dominio nel linguaggio del corpo e usali quando ne hai bisogno. Metti le mani sulla tua vita per rendere il tuo corpo più grande. Stai con la schiena dritta per sembrare più alta; le donne possono usare i tacchi per diventare ancora più alti. Inserisci lo spazio personale della persona. Ad esempio, potrebbe esserci un po 'più vicino o ridurre la distanza tra i tavoli al lavoro.
-
Ricorda che ti meriti il rispetto. A volte la capacità di parlare con sicurezza deriva dal credere a ciò che dici e ad avere completa fiducia in se stessi. Determina quali sono le tue qualità migliori e usale molto. Se hai un po 'di insicurezza, prova a liberartene. Sii orgoglioso di chi sei.
-
Parla chiaramente durante le conversazioni. Assicurati che gli altri capiscano sempre quello che dici; Non parlare troppo basso o troppo forte. Di 'ciò che hai bisogno di dire e usa un tono di voce che mostri agli altri che sei sicuro di cosa stai parlando. Ricorda di mantenere il contatto visivo.