La mia Xbox non smette di lampeggiare

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Playstation 4 Blue Light of death temporary fix WORKING 2018 (Temporary method)
Video: Playstation 4 Blue Light of death temporary fix WORKING 2018 (Temporary method)

Contenuto

Premendo il pulsante "Power" per accendere la tua Xbox 360, una luce colorata che circonda il pulsante mostrerà lo stato della console. Se è tutto verde, la Xbox 360 funziona normalmente. Se una o più parti della luce diventano rosse, non funziona correttamente. Il pulsante "Power" ha effettivamente quattro luci attorno ad esso; puoi diagnosticare un problema osservando il numero di luci accese.


Ognuna delle luci lampeggianti su Xbox 360 ha un significato specifico (Notizie di Kiyoshi Ota / Getty Images / Getty Images)

Una luce lampeggiante

Se la tua console ha una luce lampeggiante e sullo schermo non appare alcuna immagine, controlla i cavi di alimentazione di Xbox 360. Una luce lampeggia se i cavi non sono collegati correttamente. Se i cavi non funzionano, rimuovere e sostituire il disco rigido, gli accessori e le unità di memoria. Gli accessori difettosi provocheranno la comparsa di una luce lampeggiante. Se sullo schermo viene visualizzato "Errore di sistema", insieme al codice di errore "E 74", la tua Xbox 360 necessita di riparazioni professionali.

Due luci lampeggianti

Due luci lampeggianti indicano che la console Xbox 360 si sta surriscaldando. Mettilo in un'area ben ventilata. Non mettere nulla direttamente dietro o bloccarne i lati. Il blocco delle aperture di ventilazione provoca il surriscaldamento e il guasto del sistema. Se si scalda e visualizza due spie rosse lampeggianti anche dopo aver migliorato la ventilazione, lasciarla raffreddare per un'ora. Prova a giocare. Se continua a surriscaldarsi, potrebbe aver bisogno di riparazioni.


surriscaldamento (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)

Tre luci lampeggianti

Tre luci lampeggianti indicano un guasto hardware Xbox 360. Accendere la console e controllare la luce dalla fonte di alimentazione. Se è rosso, arancione o spento, scollegare e ricollegare la fonte di alimentazione. Se ciò non risolve il problema, provare a collegare la fonte di alimentazione a una presa diversa. Se il problema persiste, l'alimentazione potrebbe essere difettosa.

Se la luce sulla fonte di alimentazione è verde, funziona correttamente. La tua console Xbox 360 ha un guasto hardware interno. Si prega di contattare Microsoft per la riparazione.

Alimentazione (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Quattro luci lampeggianti

Quattro luci lampeggianti indicano un problema con il cavo audio / video Xbox 360. Spegni la console e il televisore e scollega il cavo. Scollegare i connettori dal televisore. Ricollegare il cavo e i suoi connettori. Se il problema persiste, utilizzare un altro cavo A / V. Se un secondo cavo A / V non funziona, la Xbox 360 necessita di riparazioni.


Cavi audio e video (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)