Come usare le porte USB Wii

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
[TUTORIAL] Come usare i backup dei giochi su Wii con USB Loader GX
Video: [TUTORIAL] Come usare i backup dei giochi su Wii con USB Loader GX

Contenuto

Quando Nintendo iniziò a vendere Wii nel 2006, ci fu un grande entusiasmo per le porte USB sul retro del dispositivo, ma presto quell'emozione svanì quando le persone si resero conto che quelle porte non erano in grado di fare tutto ciò che immaginavano, ma puoi anche usarle per gli adattatori LAN per la connessione a Internet.


indicazioni

Usa un cavo Ethernet e un adattatore LAN per connettere il tuo Wii a Internet. (Immagine ethernet di Emmanuel Bergère da Fotolia.com)
  1. Assicurarsi che un cavo Ethernet sia collegato direttamente al modem o al router cablato. Il cavo dovrebbe essere abbastanza lungo da raggiungere la tua Wii.

  2. Spegni la console. È meglio scollegare il cavo di alimentazione. Inserire l'adattatore LAN completamente nella porta USB sul retro della console.

  3. Trova l'uscita Ethernet della console. Prendi il cavo che è collegato al tuo modem e collegalo all'uscita Wii. Spingere il cavo finché non scatta.

  4. Ricollegare il cavo di alimentazione alla console e accenderlo. Quando il menu Wii appare sullo schermo, clicca sul logo Wii nell'angolo in basso a sinistra dello schermo.


  5. Fai clic su "Impostazioni Wii" per modificare le impostazioni che consentono alla console di comunicare direttamente con l'adattatore LAN collegato alla porta USB.

  6. Fare clic sulla freccia blu quando viene visualizzata la schermata successiva, per spostare lo schermo verso destra. Seleziona "Internet". Completare la configurazione facendo clic su "Impostazioni connessione", quindi su "Nessuno" e quindi su "Connessione cablata" e "OK".

suggerimenti

  • Utilizzare solo adattatori LAN realizzati da Nintendo. Altri probabilmente non funzioneranno.

avvertimento

  • Non tentare di connettersi a Internet con una connessione dial-up. Questo sarebbe inutile dal momento che il Wii è progettato per funzionare con una connessione a banda larga.

Cosa ti serve

  • Adattatore LAN per Wii