Come installare cURL e EasyPHP

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Easy PHP DevServer
Video: Easy PHP DevServer

Contenuto

EasyPHP è un ambiente di sviluppo che può essere eseguito su qualsiasi computer Windows senza dover essere configurato, cURL è un potente strumento a linea di comando per recuperare risorse da quasi ogni tipo di indirizzo di rete. Tra questi due, è possibile creare un ambiente di sviluppo e test completo per le applicazioni Web che utilizzano PHP, Apache e MySQL e installarli è relativamente facile, se si sa dove trovarli.


indicazioni

PHP (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

    EasyPHP

  1. Scarica l'ultima versione di EasyPHP, è disponibile solo per Windows.

  2. Installa EasyPHP dal file scaricato. Durante l'installazione, creerà una sottocartella all'interno della cartella di installazione denominata "www". Questo è dove saranno i file web. Questa cartella corrisponde a "public_html" su un server web.

  3. Esegui il programma. Ciò causerà l'avvio di vari componenti del server, tra cui Apache e il database MySQL.

    cURL

  1. Scarica cURL per il tuo sistema operativo. In caso di dubbi su quale file scaricare, fare clic su "Download Wizard cURL". Alla prima schermata, selezionare "eseguibile curl" (eseguibile cURL) per trovare i programmi di installazione.


  2. Decomprimere il file ZIP scaricato nella cartella "C: Windows system32". CURL è un programma che viene eseguito da una riga di comando, poiché non ha un'interfaccia per l'utente; "system32" è una cartella in cui il computer cerca i comandi di base. Quando metti il ​​programma lì, non hai più bisogno di accedere a una directory speciale ogni volta che vuoi usarlo.

  3. Fai clic sul menu "Start", quindi seleziona "Esegui". Digitare "cmd" e quindi fare clic sul pulsante "OK". Per eseguire cURL, digita "arriccia il tuo-tuo-indirizzo-opzioni", dove "le tue-opzioni" ha il file di output, se lo vuoi, e "il tuo indirizzo" è l'indirizzo della risorsa a cui vuoi accedere.