Come aprire un negozio di anime

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 1 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Cosa serve per aprire un negozio nel 2020?
Video: Cosa serve per aprire un negozio nel 2020?

Contenuto

Gli animi sono cartoni animati giapponesi che sono molto luminosi e colorati e talvolta possono essere diretti agli adulti. Come fan degli anime, avere il tuo negozio di anime può essere un sogno che diventa realtà. Riempi il tuo negozio con disegni, poster, video, cartelli e vari giocattoli anime. Con la giusta pianificazione, puoi mettere in valigia tutto ciò di cui hai bisogno per creare e aprire un negozio di anime.

Passo 1

Decidi quale tipo di anime vorresti avere nel tuo negozio. Fumetti, riviste, video, poster, disegni in cartone o giocattoli anime. Elenca le tue idee. Ordina la merce per il tuo negozio da luoghi come "Corner Store Robert Anime", "The Corner Store Anime" o "Anime Castle". Puoi anche stabilire relazioni con artisti anime indipendenti nel tuo quartiere e salvare il loro lavoro.


Passo 2

Cerca aiuto aziendale se necessario. Il sito Web Business.gov offre una pagina con un elenco di assistenza e formazione aziendale. Il tipo di formazione di cui avrai bisogno o potresti aver bisogno di assistenza è il modo corretto per pubblicizzare e gestire un negozio di anime. Ti consigliamo di conoscere i disegni e gli spettacoli di anime. Devi anche sapere quali tipi di giocattoli anime ci sono e cosa fanno.

Passaggio 3

Scegli la location in cui aprire il tuo punto vendita contattando l'agenzia statale per lo sviluppo economico. Possono darti maggiori informazioni sull'ubicazione di un immobile commerciale per aprire un negozio. Un luogo ideale per un negozio di anime può essere un centro commerciale o su una strada principale o dove c'è molto traffico. Avrai bisogno di un negozio che abbia scaffali e vetrine per riporre la tua merce di anime, oltre a molto spazio sulle pareti per appendere poster e opere d'arte. E 'richiesto uno spazio di circa 600 mq o più.


Passaggio 4

Pubblicizza il tuo negozio sul giornale pubblicando un annuncio sull'apertura. Crea e distribuisci brochure. Se possibile, appendi un poster del negozio nelle strade con molto traffico vicino alla posizione.

Passaggio 5

Richiedi diverse sovvenzioni, come prestiti governativi, se necessario, per finanziare il tuo negozio. Puoi richiedere un prestito per piccole imprese tramite il governo. Il programma di prestito 7 (a) ti consente di richiedere un prestito in cui il governo e le società di prestito ti aiutano nella tua prima attività.

Passaggio 6

Decidi se desideri creare la tua attività come unico proprietario, partnership, LTDA, azienda o cooperativa. Se stai avviando l'attività da solo, scegli di essere l'unico proprietario. Se scegli di aprire l'attività in partnership, scegli una partnership.

Passaggio 7

Crea un nome per il negozio e registrati presso il tuo governo statale. Vedi la funzione chiamata "Registrazione del nome commerciale" su Business.gov. Questa pagina ti consente di cercare il tuo stato specifico per registrare il nome del tuo negozio (USA). Scegli un nome che si adatti al tuo negozio di anime e che attiri l'attenzione dei tuoi potenziali clienti.


Passaggio 8

Chiama il numero 1-800-829-4933 (USA) o visita IRS.gov per richiedere un numero di identificazione del datore di lavoro. Questo è un numero di identificazione fiscale federale utilizzato per riconoscerti come azienda.

Passaggio 9

Sul sito Web Business.gov, vedere la risorsa intitolata "Tasse statali" per individuare il proprio stato e registrarsi con il numero di identificazione fiscale dell'assicurazione per i lavoratori e dell'assicurazione contro la disoccupazione, se necessario.

Passaggio 10

Vai alla pagina Business.gov intitolata "Licenze e autorizzazioni aziendali" per cercare le licenze federali, statali e locali richieste per il tuo negozio. Cerca le licenze oi permessi necessari inserendo la città, lo stato o il codice postale nella casella corrispondente. Scegli un tipo di attività e seleziona "Cerca".

Passaggio 11

Leggi la pagina di riferimento intitolata "Dieci passaggi per l'assunzione del tuo primo dipendente" sul sito Web per informazioni dettagliate e cosa fare se desideri assumere dipendenti. Assumi dipendenti esperti che siano esperti in poster, opere d'arte e giocattoli anime.