Come aprire e chiudere un bracciale Pandora

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
COME APRIRE I BRACCIALI PANDORA? 3 Metodi Economici | Pandora Tutorial #5
Video: COME APRIRE I BRACCIALI PANDORA? 3 Metodi Economici | Pandora Tutorial #5

Contenuto

Bracciali Pandora offrono una varietà di opzioni. In primo luogo, si acquista un braccialetto semplice da un negozio, che può variare da un economico a un oro a seconda del gusto. Quindi acquisti diversi pendenti da posizionare su di esso e personalizzalo come preferisci. È molto semplice posizionarli, ma può essere difficile capire come aprire e chiudere il braccialetto. Tuttavia, renderà più facile se usi l'unghia o una speciale chiusura Pandora che ha la forma di un fiore. Costano in media $ 70 presso i negozi del marchio o sul sito web.


indicazioni

Bracciale Pandora (Immagine PANDORA di adriana romana da Fotolia.com)

    Usando l'unghia

  1. Ruota il cinturino in modo che la fibbia sia rivolta verso di te.

  2. Posiziona l'unghia nell'apertura orizzontale della fibbia.

  3. Applicare una leggera pressione sul fermaglio con l'altra mano mentre si fa scorrere l'unghia su di esso. In tal modo, si aprirà.

  4. Chiudi la chiusura premendola tra il pollice e l'indice. Quando si chiude, sentirai uno schiocco.

    Pandora Opener

  1. Tieni l'apri con la mano dominante e tieni la fibbia nell'altra. Ad esempio, se hai la mano destra, tieni l'apertura nella mano destra e la chiusura a sinistra.

  2. Posiziona il petalo del dispositivo di apertura, ricordando che ha una forma a fiore, nella fessura orizzontale della fibbia.


  3. Spingere il fermo con l'apertura. Usa una pressione leggera ma costante. Quando lo spingi verso il basso, si aprirà la chiusura. L'apertura funziona particolarmente bene se si hanno unghie corte, oltre ad essere possibile utilizzarlo come guarnizione sul cellulare.

  4. Chiudere la chiusura premendo con il pollice e l'indice. Quando chiudi, sentirai un clic.