Come caricare Sunstone sul Chrono Trigger

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 10 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Come caricare Sunstone sul Chrono Trigger - Articoli
Come caricare Sunstone sul Chrono Trigger - Articoli

Contenuto

La Pietra del Sole ha esaurito il suo potere e non è più utile per forgiare armi, ma se trovi il modo giusto per energizzare questa pietra con la luce del sole per milioni di anni, può essere usata per creare l'arma migliore del gioco per Lucca, di Chrono Trigger.


indicazioni

Chrono Trigger
  1. Gioca fino a quando Epoch, che viaggia nel tempo, è dotata di ali e il Black Omen si alza dall'oceano.

  2. Viaggia fino al 2300 d.C. e vola su una piccola isola vicino a Death Peak. Su quest'isola vedrai solo una semplice grotta e un edificio in rovina. Sbarca sull'isola ed entra nella caverna.

  3. Combatti con il boss all'interno della grotta chiamata Il Figlio del Sole. Dopo la battaglia il mostro lascerà dietro la Pietra di Luna. Prendi questa pietra e torna all'Epoca per viaggiare fino all'anno 65.000.000 aC.

  4. Trova un'isola simile a una piccola grotta chiamata "Sun Keep" situata a nord e ad est della montagna, dove Ayla convocò Dattili al centro del gioco. Sbarca sull'isola ed entra nella caverna. Sopra di esso, posiziona la Pietra di Luna sull'albero di luce.


  5. Lascia l'isola e viaggia indietro nel tempo fino all'anno 2300 d.C. Entra nella caverna "Sun Keep" per scoprire che la Pietra di Luna è scomparsa. Torna indietro all'anno 1000 per investigare di nuovo sulla grotta e scoprirai che era già scomparso.

  6. Vola con Epoch fino a vicino alla città di Porre e realizzerai che la casa del sindaco splenderà intensamente. Vieni e parla con il sindaco. Mentirà e dirà che non è con la Pietra di Luna.

  7. Vai al negozio di lumache a Porre e compra la carne secca del venditore. Una volta che possiedi questo oggetto, viaggia fino all'anno 600 d.C.

  8. Parla con i discendenti del sindaco nel 600 d.C. Uno dei discendenti indicherà che le piacerebbe cenare con carne secca, ma lei non ne ha. Scegli l'opzione di dialogo e dagli la carne, niente in cambio, quindi esci e torna all'anno 1000.

  9. Parla di nuovo con il sindaco e questa volta ti darà la Pietra di Luna. Rimetti la pietra nella grotta "Sun Keep" e poi viaggia fino all'anno 2300 d.C.


  10. Entra di nuovo nella caverna e vedrai che la Pietra di Luna sarà completamente carica, ora chiamata la Pietra del Sole. Lucca prenderà la Pietra del Sole e la userà per creare una nuova arma e un'armatura.

suggerimenti

  • Più avanti nel gioco quando trovi l'oggetto "Rainbow Shell" e lo porti a Melchior, ti darà una spada speciale per Chrono da usare se hai caricato la Pietra del Sole.

avvertimento

  • L'unico modo per ferire il perno del Figlio del Sole è attaccare le fiamme attorno a lui. Tuttavia, solo una delle fiamme è reale, il resto è un'illusione. Saprai quando colpisci quella corretta, poiché sentirai un tintinnio che indica che hai colpito la vera fiamma.

Cosa ti serve

  • Chrono Trigger (versione per SNES o PS1)
  • Console SNES o PS1