Come piegare calzini maschili

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Piegare e ordinare intimo maschile
Video: Piegare e ordinare intimo maschile

Contenuto

Ci sono molti modi diversi di piegare i calzini sociali, così come molte opinioni su cui si è più adatti. Indipendentemente dal piegare insieme le estremità, legarle o piegarle in tre parti uguali in modo che siano disposte in file, il compito di organizzarle consente di trovare facilmente ciò che si sta cercando al mattino.


indicazioni

Impara come piegare i calzini (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Prendi un paio di calzini abbinati con il lato corretto rivolto verso l'esterno. Tenerli vicini tra loro in modo che le loro estremità siano allineate e piegare l'estremità aperta di uno insieme con circa 5 cm. Questo creerà un pugno in cima alle calze, tenendole saldamente.

  2. Metti un paio di calzini sul tavolo, uno sopra l'altro. Piegali in un terzo della misura e poi piega il terzo in basso. Il risultato sarà simile a un portafoglio in tre parti e le calze saranno ordinatamente disposte in uno spazio sul cassettone.

  3. Semplifica il processo piegando le calze a metà e disponendole in pile per colore o tenendole con elastici.

avvertimento

  • Evitare di allungare le estremità delle calze usando lo stesso metodo sopra descritto, piegando completamente una calza completamente dall'interno verso l'altra, in modo che la seconda sia conservata all'interno di quella.