Contenuto
WordPress è una piattaforma di blog popolare che può essere installata su un sito Web e utilizzata per blogare nel mondo. Ci possono essere momenti in cui vuoi nascondere il tuo blog dal pubblico per riparazioni o per motivi personali. La soluzione è installare un plugin WordPress per mettere il sito in modalità di manutenzione. Questa modalità informa i visitatori che il blog è temporaneamente non disponibile. Esistono molti plugin per la modalità di manutenzione tra cui scegliere.
indicazioni
Lascia il tuo blog invisibile mettendolo in modalità di manutenzione (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)-
Entra nel sito di WordPress.
-
Fai clic su "Aggiungi nuovo" in "Plugin".
-
Fai clic su "Manutenzione" nella casella di ricerca e verrà visualizzato un elenco di plug-in.
-
Leggi la descrizione di ciascun plug-in e fai clic su "Installa ora" come preferisci.
-
Clicca su "Attiva plugin".
-
Fai clic su "Plugin" nella "Dashboard" e quindi fare clic su "Impostazioni" nel plugin che è stato appena installato. Cambia il valore e le unità per nascondere il tuo blog per un certo periodo di tempo. Ad esempio, modifica il valore in "30" e passa a "giorni" per nascondere il tuo blog per 30 giorni. I dettagli su come scegliere le opzioni e quali opzioni sono disponibili variano tra i plugin.
suggerimenti
- Se si desidera nascondere solo alcune pubblicazioni, renderle "private". Fai clic su "Posta" e "Modifica". Quindi fare clic su "Modifica" e modificare la visibilità facendo clic sul pulsante "Privato". Fai clic su "OK" per terminare.