Come creare le proprie etichette per bottiglie

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
How To Make Your Own Secondary Labels For Bottles
Video: How To Make Your Own Secondary Labels For Bottles

Contenuto

I produttori amatoriali coltivati ​​in casa passano ore, giorni e mesi a produrre i loro marchi personali di vino, birra e persino soda. Una volta perfezionato, vuole condividere i suoi drink con amici e persone care, magari anche avviare un'impresa. Non è necessario spendere fiumi di denaro per avere etichette realizzate da aziende di stampa professionali. Con etichette autoadesive, un computer e una stampante, è possibile creare le proprie etichette personalizzate a casa.


indicazioni

Bevande fatte in casa
  1. Crea il design per le etichette delle tue bottiglie usando software di modifica delle immagini come Photoshop o Illustrator. Assicurati che il design sia semplice e di facile lettura, ma allo stesso tempo rifletta anche il tuo stile e il tuo stile di bevanda.

  2. Stampa l'immagine su carta normale prima di stampare le etichette autoadesive. Taglia la forma dell'etichetta e assicurati che si adatti bene alle bottiglie e assomiglia a quello che avresti immaginato ora nella bottiglia.

  3. Stampa le etichette. Attendere fino a quando non si asciugano completamente.

  4. Applica le etichette sulla tua bottiglia con cura. Molte etichette autoadesive non sono facili da rimuovere e riapplicare una volta che hanno già aderito.

suggerimenti

  • Etichettare sempre dopo aver riempito le bottiglie in modo che le etichette non siano bagnate.
  • Se le bottiglie sono riempite con una bevanda ghiacciata, attendere finché la bevanda non ritorna a temperatura ambiente per assicurarsi che la bottiglia non "citi in giudizio" quando si applica l'etichetta.

Cosa ti serve

  • bottiglie
  • Software di modifica delle immagini
  • stampante
  • Carta per stampanti
  • Etichette autoadesive