Contenuto
I produttori amatoriali coltivati in casa passano ore, giorni e mesi a produrre i loro marchi personali di vino, birra e persino soda. Una volta perfezionato, vuole condividere i suoi drink con amici e persone care, magari anche avviare un'impresa. Non è necessario spendere fiumi di denaro per avere etichette realizzate da aziende di stampa professionali. Con etichette autoadesive, un computer e una stampante, è possibile creare le proprie etichette personalizzate a casa.
indicazioni
Bevande fatte in casa-
Crea il design per le etichette delle tue bottiglie usando software di modifica delle immagini come Photoshop o Illustrator. Assicurati che il design sia semplice e di facile lettura, ma allo stesso tempo rifletta anche il tuo stile e il tuo stile di bevanda.
-
Stampa l'immagine su carta normale prima di stampare le etichette autoadesive. Taglia la forma dell'etichetta e assicurati che si adatti bene alle bottiglie e assomiglia a quello che avresti immaginato ora nella bottiglia.
-
Stampa le etichette. Attendere fino a quando non si asciugano completamente.
-
Applica le etichette sulla tua bottiglia con cura. Molte etichette autoadesive non sono facili da rimuovere e riapplicare una volta che hanno già aderito.
suggerimenti
- Etichettare sempre dopo aver riempito le bottiglie in modo che le etichette non siano bagnate.
- Se le bottiglie sono riempite con una bevanda ghiacciata, attendere finché la bevanda non ritorna a temperatura ambiente per assicurarsi che la bottiglia non "citi in giudizio" quando si applica l'etichetta.
Cosa ti serve
- bottiglie
- Software di modifica delle immagini
- stampante
- Carta per stampanti
- Etichette autoadesive