Facile da portare a una festa americana

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
J-AX & Fedez - Senza Pagare VS T-Pain
Video: J-AX & Fedez - Senza Pagare VS T-Pain

Contenuto

Le feste americane sono un evento di comunità in cui ogni persona porta un piatto da condividere. La quantità e la varietà garantiscono che ci sarà abbastanza per tutti da ottenere un piatto di cibo. L'ospite generalmente fornisce il pasto principale, i piatti e le posate. Chiedigli cosa prendere: solitamente il pasto è diviso in categorie come antipasti, contorni, dessert e bevande.


Nelle festività americane, ogni partecipante dovrebbe prendere un piatto da condividere con tutti (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

chili

Se devi prendere il pasto principale, scegli un piatto consistente come un gustoso peperoncino. Versare 4 fette di pancetta, aggiungere 700 g di hamburger e una salsiccia affettata. Cuocere fino a quando la carne diventa dorata. Aggiungere una cipolla tritata e cuocere bene. Aggiungere due lattine di salsa di pomodoro, due di zuppa di pomodoro, due di fagioli neri e due di pomodori cotti. Mettere peperoncino in polvere, sale e aglio per dare sapore. Lasciamo bollire per un'ora. Il piatto serve 12 persone, il che lo rende perfetto per una grande festa americana.

Dolce semplice

Cucinare può essere difficile se non ti senti a tuo agio in cucina. Ecco una ricetta semplice se porti un dessert alla festa americana. Versare due lattine di torta in una forma di dimensioni 23 x 33 x 5 cm. Cospargere una confezione di miscela di torta secca sul ripieno. Taglia una tavoletta di burro e distribuisci i pezzi uniformemente sulla miscela di torte. Aggiungi semi oleosi sulla parte superiore se lo desideri. Cuocere per circa 45 minuti a 200 ° C o fino a quando l'impasto diventa marrone dorato.


Torta di mais

Le festività americane ci ricordano naturalmente le torte salate e altri piatti sostanziosi. Per preparare un soddisfacente pane di mais, combinare due lattine di crema di mais, quattro uova sbattute, una tazza di olio, una scatola di miscela di muffin di mais, un cucchiaino di cipolle in polvere, 100 g di peperone dolce e un tazza di formaggio grattugiato. Disporre la miscela in una forma e infornare a 180 ° C per 45 minuti. Il gusto sarà intensificato se la torta viene refrigerata il giorno prima di essere servita.

Patate veloci

Se il tempo è breve, prova questa variante della classica patata al forno. Decidi quante persone servirai e preparerai mezza patata a persona. Sciogliere 1/2 tavoletta di burro in una teglia da forno di dimensioni 22 x 33 x 20 cm. Aggiungere sale, pepe e paprika. Affettare le patate per il lungo, quindi adagiarle sul burro con il lato della buccia rivolto verso l'alto. Cuocere per circa 40 minuti a 180 ° C.