Come cambiare il fuso orario su un orologio G-Shock

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Marzo 2024
Anonim
Casio G Shock Come Impostare Data e Ora (analogico e digitale)
Video: Casio G Shock Come Impostare Data e Ora (analogico e digitale)

Contenuto

L'orologio G-Shock è un orologio da uomo che ha diverse funzioni. Non solo è alimentato da energia solare, ma utilizza anche un segnale radio per mantenere un'accurata misurazione del tempo. Quando inizialmente imposta il fuso orario del tuo G-Shock, manterrà il tempo corretto. Se si passa a un nuovo mandrino, tuttavia, è necessario modificare l'ora. G-Shock è in grado di mantenere il tempo di 29 fusi orari in tutto il mondo.


indicazioni

Il tuo orologio G-Shock può programmare qualsiasi fuso orario (L'orologio mostra l'ora in diverse città del mondo da Supertrooper da Fotolia.com)

    Cambia il fuso orario nelle città brasiliane

  1. Stare fuori con il tuo orologio G-Shock e allontanarti da finestre e edifici alti. È necessario disporre di un segnale radio forte per impostare l'orologio.

  2. Premere il pulsante laterale situato nella posizione ore 10 per impostare l'orologio. Acquisisce il segnale radio più vicino e dovrebbe visualizzare un messaggio "BRA" se si è in Brasile.

  3. Premere il pulsante in corrispondenza delle 4 per caricare l'elenco delle città. Premere il pulsante nella posizione di 2 ore per navigare nelle città. Quando arrivi nella tua città o in quella vicina, premi il pulsante di 10 ore per configurarlo.


    Cambia fuso orario in tutto il mondo

  1. Tenere premuto il pulsante di posizione di 8 ore per caricare l'elenco di 29 fusi orari. Non è necessario uscire per ricevere un segnale radio per questo tipo di configurazione manuale.

  2. Premi il pulsante in posizione ore 10 fino a quando non vedi il tuo fuso orario.

  3. Premere il pulsante in posizione ore 8 per impostare il nuovo mandrino.

suggerimenti

  • L'orologio passerà automaticamente all'ora legale.

Cosa ti serve

  • Orologio G-Shock