Cosa succede quando "Pokédex" viene completato in "Pokémon Giallo"?

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 13 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Cosa succede quando "Pokédex" viene completato in "Pokémon Giallo"? - Vita
Cosa succede quando "Pokédex" viene completato in "Pokémon Giallo"? - Vita

Contenuto

"Pokémon Giallo" è la terza versione della serie di giochi di ruolo "Pokémon" di Nintendo. Come i due giochi precedenti, "Pokémon Rosso" e "Pokémon Blu", "Pokémon Giallo" ti sfida a catturare tutti i 150 Pokémon. Quando catturi 150 Pokémon, completi il ​​tuo "Pokédex", che include informazioni su ogni tipo di Pokémon. Il gioco offre diversi premi dopo aver completato il "Pokédex".

Visualizza tutti i record nel "Pokédex"

Dopo aver catturato i 150 Pokémon e aver completato il "Pokédex", i record di tutti i 150 saranno disponibili per la visualizzazione. Ogni record fornisce l'immagine, il tipo, l'altezza, il peso del Pokémon e una breve descrizione.

Congratulazioni dal "Professor Oak"

Dopo aver ottenuto i 150 Pokémon, puoi parlare con il "Professor Oak" nel suo laboratorio a "Biancavilla", che si trova a sud-est della sua casa. Si congratulerà con te per aver completato il tuo "Pokédex".


Congratulazioni e certificato "Game Freak Team Member"

Un membro del team di sviluppo "Game Freak" si trova nella prima stanza al secondo piano dell'edificio "Game Freak" a "Celadon City". L'edificio "Game Freak" è quello alto, situato a sinistra del "Centro Pokémon di Celadon City". Quando parlerà con il membro del team di sviluppo, si congratulerà con te e ti mostrerà un certificato che riconosce il completamento del tuo "Pokédex".

Stampa il diploma

Se hai una "stampante per Game Boy", puoi stampare una copia del diploma di completamento del "Pokédex" presentato dal membro del team di sviluppo. Questa funzione è disponibile solo su "Pokémon Giallo".