Idee per piante in vaso sul balcone

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
PIANTE E BALCONI - Come ho arredato gli spazi all’aperto
Video: PIANTE E BALCONI - Come ho arredato gli spazi all’aperto

Contenuto

Forse hai bisogno di ridipingere la parte anteriore del portico ma non sai cosa fare. Sii creativo e usa i vasi in un modo nuovo. Non hanno bisogno di immagazzinare solo piante. Altre decorazioni sono attraenti nei mesi invernali quando spuntano pochi fiori e vecchi vasi possono essere riutilizzati con dipinti o decalcomanie. Considera altri materiali che esistono nella casa che possono anche essere trasformati in vasi decorativi.


Rinnovare la decorazione del vostro balcone renderà l'atmosfera ancora più accogliente (Martin Poole / Digital Vision / Getty Images)

Cestini appesi

Appendere cesti decorativi sul soffitto del portico con gerani, heras, petunie o altri tipi di fiori e piante. Rimuovi il gancio di metallo da quel vaso di plastica opaco. Mettilo su un gancio macramè (realizzato in tessitura manuale).Questo gancio artigianale può essere molto più bello dei fili metallici di un recipiente di plastica.

Dipingi i vasi di plastica in vari colori in modo che siano visibili dalla strada. Tutto è permesso quando si decorano con queste navi.

Oggetti insoliti

Usa annaffiatoi, vaschette di metallo, un vecchio paio di stivali, ciotole o qualsiasi cosa tu pensi possa immagazzinare sporco e una pianta. Ci sono molte idee per diversi tipi di navi. Indossa un paio di vecchi stivali pieni di fiori o di piante verdi e mettilo sull'angolo del portico. Metti una vecchia vasca dietro gli stivali per dare un aspetto interno all'ambiente.


Vasi di fiori

Appendi vasi di fiori fuori dal portico. Al loro interno, posiziona dei fiori rossi luminosi intorno all'area e rendila invitante. Attaccare i piedistalli delle piante alla fine di ogni gradino davanti al portico. Gerani, ibisco, piccoli alberi o erbe sono scelte eccellenti per i piedistalli.

Idee invernali

Non lasciare il portico in autunno e in inverno. Può rimanere attraente se usi pentole e compattatori diversi in questo periodo dell'anno. Metti piccole zucche o una grande zucca nei vasi della zona. Pianta piccoli pini in grandi vasi da posizionare negli angoli o uno su ogni gradino del portico.

Altre idee

Usa fiori disidratati o crisantemi nelle finestre per uno stile autunnale. Diffusione di vasi di varie dimensioni da parte di panchine. Usa i presine per appendere più piante. Installa un drop table e posiziona un vaso pieno di fiori al centro. Un tavolo sospeso è realizzato in macramè con un vetro rotondo o una parte in legno.