Come rendere una brutta recinzione sembra più bella

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come rendere una brutta recinzione sembra più bella - Articoli
Come rendere una brutta recinzione sembra più bella - Articoli

Contenuto

Il proverbio di Robert Frost, "Good Fences Make Good Wines", potrebbe non essere corretto, specialmente se il recinto in questione è una recinzione molto brutta. I recinti di filo sono usati per fissare i cani e come recinzioni di protezione nelle piscine, oltre ad essere popolari a causa del prezzo relativamente economico. Realizzato con schermi di filo zincato e tenuto in posizione da strutture tubolari in ferro, le recinzioni metalliche possono far sembrare un cortile un carcere. Trasformare questa mostruosità in un buon dettaglio è un compito facile da fare dopo un po 'di pianificazione.


indicazioni

Lascia una recinzione più bella (immagine di nuvole e alberi da parte di robert mobley da Fotolia.com)
  1. Installa le lamelle di legno sulla schermatura per dare privacy e aggiungere colore. Le lamelle possono essere trovate nelle società di scherma, online e nei negozi di costruzione e articoli per la casa. Possono venire in vari colori, come nero, verde, blu e grigio. Le doghe di legno scivolano attraverso il filo e sono impigliate nella tela, fissate in alto o in basso da un chiavistello.

    Infilare le doghe di legno attraverso il filo della recinzione (Immagine di recinzione a catena di Kenneth Summers da Fotolia.com)
  2. Piantare piante rampicanti, come la gloria mattutina o l'edera, per nascondere naturalmente la recinzione dalla recinzione. Morning Glory è una pianta annuale in rapida crescita; può raggiungere un'altezza di tre metri e ha fiori tubolari nei toni del rosa, blu e viola. Muore quando il tempo comincia a rinfrescarsi, ma cresce di nuovo da solo quando il tempo si riscalda. L'edera è un'altra vite a crescita rapida che può coprire completamente la recinzione con foglie verdi lussureggianti. Se sei coraggioso, prova la rosa rampicante; ha bisogno di più cura e abilità per essere coltivato, ma il risultato è bello.


    Coprire la recinzione con i vigneti (l'edera lascia l'immagine di Bohanka da Fotolia.com)
  3. Dipingi la recinzione per dargli un restyling. Dipingendo una vecchia recinzione arrugginita, puoi evitare la bruttezza. Raschiare la ruggine metallica con una spazzola d'acciaio e risciacquare con aceto di cottura. L'aceto cauterizza il ferro abbastanza da far aderire la vernice alla recinzione. Utilizzare un rullo di vernice grossolana poiché lo spruzzo sprecherà la maggior parte della vernice. Le scelte di colore sono illimitate, ma il nero e il verde scuro tendono ad armonizzarsi con lo sfondo, il che rende la presenza della recinzione meno inopportuna.

    Dipingere il cablaggio rinnova l'aspetto (sfondo con recinzione e immagine del muro di silviaantunes da Fotolia.com)
  4. Installa una recinzione di bambù per nascondere la brutta recinzione. Le staccionate in bambù di solito arrivano a sezioni di 2,4 metri e possono essere acquistate ad altezze fino a 2 metri. Fissalo direttamente alla recinzione con fili di rame, che affonderanno tra i bambù e non saranno visibili. Compra la recinzione nei negozi fisici o online.


    Le recinzioni di bambù creano un'atmosfera serena (Immagine di recinzione di bambù di siart da Fotolia.com)

suggerimenti

  • Consultare un negozio di giardinaggio locale per trovare viti frondose a crescita rapida per nascondere la recinzione.

avvertimento

  • La vecchia recinzione può essere estesa e raddrizzata prima di installare le doghe in legno.

Cosa ti serve

  • Scandole di legno
  • Vigne viti
  • inchiostro
  • rotolo
  • Pennello in acciaio
  • aceto
  • Recinzione di bambù
  • Filo di rame