Come porre fine ai morsi della fame senza mangiare

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 25 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Attacchi di fame: come evitarli
Video: Attacchi di fame: come evitarli

Contenuto

I dolori della fame, o morsi, sono un segno che il tuo corpo ha bisogno di cibo, o almeno pensa di aver bisogno di qualcosa. Anche se si è tentati di mangiare con lo stomaco che brontola quando si ha fame, chiunque voglia prendersi cura del proprio peso o sia a dieta potrebbe voler provare alcune cose prima di arrendersi alla fame. Non è sempre necessario mangiare per sentirsi sazi.

Passo 1

Allenarsi. Esci e corri, nuota, vai in bicicletta o persino cammina. Qualsiasi esercizio regola l'appetito, secondo il sito Web Weight Loss for All. L'esercizio non solo aiuta con il dolore della fame, ma aiuta a controllare l'assunzione di cibo quando si mangia.

Passo 2

Bevi almeno un bicchiere pieno d'acqua e bevine di più se hai ancora fame. L'acqua non è solo salutare per la nostra pelle, rilascia anche tossine e ci mantiene idratati, il che ci dà più energia.


L'acqua è un modo sano per riempire lo stomaco, eliminando o riducendo i morsi della fame fino al pasto successivo.

Passaggio 3

Masticare una gomma, preferibilmente senza zucchero. Masticare dice al tuo cervello che il cibo sta arrivando al tuo stomaco. Tuttavia, non renderlo una parte quotidiana della tua dieta; masticare getta acidi digestivi nello stomaco e, se non c'è cibo, l'acido gradualmente corroderà lo stomaco.

Passaggio 4

Pensa a come mangiare un pasto sano quando mangi di nuovo. I cibi ipercalorici spesso ci fanno avere più energia di quella di cui il corpo ha realmente bisogno e gran parte del contenuto di questi dolci o altri cibi di conforto si trasformerà in grasso.

Quando mangi, assicurati di mangiare pasti più piccoli più spesso durante il giorno. Mangiando piccole quantità più spesso e con più frutta e verdura, aiuta il tuo corpo a metabolizzare meglio e previene la sensazione di gonfiore.