Come riparare una suola in gomma droppata

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Abbiamo ricostruito delle Nike DISTRUTTE di 10 anni fa!!
Video: Abbiamo ricostruito delle Nike DISTRUTTE di 10 anni fa!!

Contenuto

Le scarpe da ginnastica sono una parte essenziale della vita quotidiana di molte persone. Sfortunatamente, non durano per sempre e sono vulnerabili a diversi danni.Fai durare di più la tua coppia avendo la cura e la manutenzione necessarie per rimanere funzionale, inclusa la riparazione di fessure o crepe che appaiono sulle suole di gomma. Utilizzare una colla appositamente progettata per fissare le scarpe per aiutare le suole a rimanere intatte.


indicazioni

Usa la colla per riparare le scarpe per riparare la suola in gomma (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Pulire la sabbia, lo sporco o l'olio dalla parte inferiore delle scarpe con un asciugamano per il viso. Utilizzare la carta vetrata per raschiare le superfici della gomma in cui si è verificato il distacco. La colla si attacca meglio su superfici ruvide.

  2. Metti la colla per la riparazione delle scarpe dove si è verificato il distacco. Riempi tutte le fessure, ma non usare una quantità eccessiva, altrimenti scorrerà attraverso le scarpe da ginnastica. Passa lo stecchino di legno nella colla per distribuirlo uniformemente sulla parte esterna della fessura sulla parte staccata dove le due parti separate si incontrano.

  3. Utilizzare un morsetto a C per premere saldamente insieme le parti svasate. Lasciare le scarpe da ginnastica sulla clip per 48 ore o fino a quando la colla si è asciugata completamente.


Cosa ti serve

  • Asciugamano viso
  • Lima per unghie
  • Colla per riparazione di scarpe
  • Stuzzicadenti in legno
  • Morsetto C