Contenuto
Come guarire te stesso spiritualmente attraverso il reiki. Il Reiki è un trattamento olistico il cui obiettivo è ripristinare l'equilibrio energetico del corpo attraverso la pratica di porre le mani sul paziente. Si dice che questa antica pratica giapponese, riscoperta dal Dr. Mikao Usui nel XX secolo, aiuta a curare molti tipi di squilibri emotivi, fisici e spirituali causati da traumi o stress, dalla depressione ai raffreddori comuni. Il Reiki è stato considerato efficace da alcuni in combinazione con le pratiche farmaceutiche occidentali e con i rimedi omeopatici.
indicazioni
Guarigione spirituale attraverso il reiki-
Pianifica un'intervista con un praticante Reiki o un maestro di Reiki. Ci sono trattamenti economici e costosi, ma se conosci le tecniche, puoi praticare il reiki gratuitamente a casa.
-
Sdraiati sul lettino da massaggio e senti il praticante di Reiki che ti mette le mani sul corpo. Alcuni dicono che il calore può essere sentito perché l'energia scorre tra il tuo corpo e le mani del praticante.
-
Senti le tossine rilasciate dal tuo corpo. Si dice che il Reiki rilasci tossine che bloccano i percorsi spirituali e la disintossicazione del corpo può portare alla guarigione.
-
Osservare un processo di alterazione del pensiero dopo il trattamento reiki. Il tuo punto di vista sulla vita può essere completamente cambiato e puoi sentirti più positivo sia spiritualmente che emotivamente.
-
Chiedi al tuo praticante dell'armonizzazione, il processo per diventare te stesso un praticante di Reiki. Anche se non vuoi diventare un professionista, la tecnica di armonizzazione può anche prepararti a un'esperienza reiki più spiritualmente completa.
-
Scopri di più sulle iniziazioni e la guarigione spirituale attraverso il sito web The International Center for Reiki Training (vedi Risorse sotto).
suggerimenti
- Indossa abiti comodi e larghi per il tuo trattamento reiki.
- Cerca il tuo praticante di reiki prima di fissare un appuntamento. A volte è utile conoscere il medico prima di una sessione per garantire un buon trattamento.
avvertimento
- Mentre si dice che il reiki aiuti a curare malattie croniche come l'asma, non dovrebbe sostituire una consultazione da parte di un medico certificato.
- Se si sente una grande ansia dopo una sessione di reiki, consultare immediatamente un medico perché alcune persone hanno lamentato reazioni avverse al trattamento.
- A causa dell'effetto disintossicante sul corpo, alcuni effetti collaterali fisici sono associati al reiki. Discutere le possibilità di questi effetti indesiderati con il proprio professionista prima di prendere parte al trattamento.
- Il Reiki non è una scienza comprovata e i risultati variano.
- Prima di iniziare qualsiasi tecnica medica alternativa, sappi che molti di loro non sono stati valutati scientificamente. Spesso sono disponibili solo dati limitati sulla sua sicurezza ed efficacia. Ogni stato e ogni disciplina ha le sue regole per le licenze professionali dei professionisti della medicina alternativa. Se si decide di visitarne uno, sceglierne uno autorizzato da un'organizzazione nazionale riconosciuta. Consulta il tuo fornitore di cure primarie sulla tua decisione per la prima volta. Tieni informato il tuo medico sulla tecnica medica alternativa che intraprendi.
Cosa ti serve
- Computer con accesso a internet
- Stanza silenziosa