Contenuto
Vi siete mai chiesti perché non state ricevendo e-mail da un particolare individuo? Questo può essere piuttosto frustrante, specialmente quando ti aspetti messaggi importanti da questa persona. Ma questo non è inusuale. Questo è già successo a molte persone e può capitare anche a te. Una spiegazione per tale evenienza potrebbe essere il blocco accidentale di una persona in Outlook 2007. Potresti anche aver bloccato un indirizzo email con lo stesso dominio. In ogni caso, ci sono modi per sbloccare questo mittente e continuare a ricevere le tue email.
indicazioni
Esistono modi per sbloccare un mittente e continuare a ricevere le email in Outlook 2007 (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)-
Apri Outlook. Fai clic su "Azioni" nella barra in alto. Seleziona l'opzione "Posta indesiderata", quindi apri la scheda "Opzioni posta indesiderata". Il livello del cestino dovrebbe essere basso. Ti è permesso di lasciarlo in quel modo.
-
Fai clic sulla scheda "Blocca mittenti". Qui puoi trovare un elenco di indirizzi e-mail nella categoria dei mittenti bloccati.
-
Trova l'indirizzo email del mittente che desideri sbloccare. Fare clic sull'indirizzo e-mail corrispondente e fare clic sul pulsante "Rimuovi".
-
Fai clic su "OK" e quindi fare clic su "Applica". Chiedi a questa persona di inviarti un'email per assicurarti di ricevere nuovamente le tue email.