Contenuto
Noxzema è una crema che viene fornita in una pentola blu. Viene utilizzato principalmente sul viso, ma anche su altre parti della pelle che sono state bruciate dal sole. Noxzema è noto per gli ingredienti canfora, eucalipto e mentolo, che provocano un formicolio alla pelle. Molte donne usano questo prodotto quotidianamente per pulire il viso, ma è anche bravo a rimuovere il trucco.
Passo 1
Tira indietro i capelli e usa un fiocco per legarli. In questo modo eviterai che ti colpisca il viso quando ti appoggi al lavandino.
Passo 2
Apri il rubinetto con acqua tiepida e inumidisci il viso. Spegnilo in modo da non sprecarlo.
Passaggio 3
Aprire il coperchio del prodotto. Immergi le dita nel barattolo e rimuovi un po 'di crema. Applicalo su tutto il viso, dalla parte superiore dell'attaccatura dei capelli al mento. Fai attenzione quando lo applichi intorno agli occhi. Non è necessario applicare uno strato spesso.
Passaggio 4
Passalo sulle orecchie e sul collo prima di chiudere il coperchio.
Passaggio 5
Strofinalo sul viso con movimenti circolari per un minuto per aiutare a sciogliere lo sporco e aprire i pori.
Passaggio 6
Riattiva il rubinetto. Utilizzare acqua calda per rimuovere il prodotto. È possibile utilizzare un asciugamano per il viso o le mani, realizzare conchiglie e schizzi d'acqua sul viso. Tieni gli occhi chiusi.
Passaggio 7
Asciuga il viso con un asciugamano pulito.