Come disinfettare una fascia da polso

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
IL BENDAGGIO ELASTOCOMPRESSIVO | INFERMIERI online
Video: IL BENDAGGIO ELASTOCOMPRESSIVO | INFERMIERI online

Contenuto

Qualsiasi tipo di cinturino in tessuto, pelle o metallo può far battere il sudore, creando un odore sgradevole. È facile disinfettare i metalli pulendoli con acqua e sapone o un prodotto per la pulizia dei gioielli. Tuttavia, i tessuti e la pelle assorbono gli odori e sono più difficili da pulire, ma c'è un modo semplice per disinfettarli senza bagnare la superficie.


indicazioni

I braccialetti metallici sono più facili da pulire (guarda e modifica l'immagine di jimcox40 da Fotolia.com)
  1. Cospargere del bicarbonato di sodio in un sacchetto di plastica. Controlla se il sacchetto può essere sigillato o può essere facilmente sigillato con un nodo o un filo.

  2. Metti il ​​braccialetto nella borsa e chiudilo lasciandolo lì per una notte. Il bicarbonato di sodio è spesso usato per lavare i vestiti per neutralizzare il pH e rimuovere gli odori indesiderati.

  3. Rimuovere la cinghia dalla borsa e annusare. Se hai ancora un cattivo odore, potrebbe essere necessario rimanere nella borsa l'altra notte. Per i tessuti, se l'odore è molto cattivo, metterlo in lavastoviglie o immergere in acqua tiepida e detersivo. Eseguire i passaggi 1 e 2 per pulire tra i lavaggi. Per i bracciali in pelle con un odore molto forte, andare al passaggio 4.


  4. Miscelare quantità uguali di aceto distillato e olio di semi di lino. Con un panno privo di lanugine, pulire la miscela sulla pelle e asciugarla con un panno pulito e asciutto. Questo pulirà la pelle. Ripetere i passaggi 1 e 2 per la disinfezione tra le pulizie.

Cosa ti serve

  • Bicarbonato di sodio
  • Sacchetto di plastica
  • Sapone in polvere (opzionale)
  • Aceto distillato (opzionale)
  • Olio di semi di lino (facoltativo)
  • Panno non privo di lanugine (opzionale)