Test per spot pubblicitari

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
Jeep Renegade spot pubblicità 2022
Video: Jeep Renegade spot pubblicità 2022

Contenuto

Un aspirante attore può lavorare in pubblicità per guadagnare denaro, visibilità e facilitare il suo ingresso nel mondo del cinema e della televisione. È molto comune per un attore che il suo primo lavoro come professionista sia in questo campo. Anche uno spot con collocamento nazionale può pagare molto bene. Se vuoi lavorare sugli annunci, devi prima passare attraverso la fase di test. Ottenere un test commerciale è un passo importante per portare a termine il lavoro.


indicazioni

Test per gli annunci pubblicitari è un passo importante per portare a termine il lavoro. (IT Stock gratuito / Polka Dot / Getty Images)

    Iniziare

  1. Crea un libro fotografico. Contatta un fotografo che scatta foto per attori. Pianifica un servizio fotografico. Un libro per pubblicità è molto diverso da un libro di foto per il teatro: la tua espressione facciale dovrebbe essere bella, non così seria. Mentre stai posando, puoi anche scattare foto che possono essere utilizzate in un libro di teatro se stai cercando lavoro in quella zona.

  2. Scegli le foto che ti piacciono di più per il tuo libro aziendale. I fotografi danno solitamente all'attore un CD con le riprese riprese durante la sessione o le inviano via e-mail con i file allegati. Vai a un laboratorio di elaborazione e sviluppo di foto specializzato in litografia e foto per libri. Stampa un gran numero di copie e salva la versione digitale già con il trattamento e le regolazioni.


  3. Fai una lista di agenzie commerciali e casting per attori. Queste liste dovrebbero informarti su quali agenzie e agenti eseguono casting per pubblicità, teatro o entrambi. Annota le agenzie e gli agenti che desideri contattare.

  4. Invia le tue foto per email ai destinatari che hai scelto. Allega un curriculum alla tua foto. Il tuo curriculum dovrebbe includere informazioni di contatto, altezza, peso, colore degli occhi e capelli. Elenca il lavoro che hai già fatto. Se non hai esperienza cinematografica o televisiva, compresi spot pubblicitari, fai un elenco dei tuoi lavori teatrali. Aggiungi alle tue foto una breve lettera di presentazione che spiega brevemente il tuo desiderio di essere rappresentato dall'agenzia per gli spot pubblicitari.

  5. Aspetta che un agente ti contatti. A causa dell'elevato numero di materiale che ricevi, un agente di solito ti contatterà solo se sei interessato. L'agente potrebbe volerti rappresentare immediatamente o chiamarti per una breve intervista. Una volta ottenuto un agente, sei pronto per testare.


  6. Aspettatevi di essere chiamati per un test. Il tuo agente deve ricevere ogni giorno informazioni dettagliate su tutti i test commerciali che si verificano in città. Ogni pubblicità prende una descrizione del "tipo" che il direttore del casting sta cercando. Se la descrizione del tipo che vuoi colpire con il tuo, il tuo agente invierà il tuo materiale via email. Oggigiorno, la maggior parte del materiale inviato ai direttori del casting viene inviato elettronicamente. Il direttore del casting dovrebbe contattare la tua agenzia se sei interessato. Il tuo agente ti contatterà e passerà tutte le informazioni relative al test.

  7. Vai alla prova. Tieni presente che il direttore del casting sta cercando un particolare "tipo". Non sta cercando il miglior attore in città. Scegli i tuoi vestiti correttamente. I tuoi vestiti devono corrispondere alla descrizione del personaggio dello spot. Sii educato quando vai in studio e fai del tuo meglio.