Come scoprire i costi di copertura

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Maggio 2024
Anonim
Come cercare la copertura FTTC  e come vedere il Cabinet collegato
Video: Come cercare la copertura FTTC e come vedere il Cabinet collegato

Contenuto

Trovare il costo di un tetto non è facile, a meno che tu non sappia da dove iniziare. Esistono vari tipi di materiali di copertura e diversi aspetti del processo di costruzione stesso. Poiché i costi di copertura possono essere combinati in materiali e manodopera, o solo materiali, ci sono passaggi separati per aiutarti a decidere. Inoltre, ci sono due tipi di coperture, cemento o metallo. Quindi ci sono due passaggi distinti per calcolare entrambi. Scoprire i costi di un tetto non è difficile finché non si impara a farlo, e con un po 'di pratica, calcolerai senza problemi.


indicazioni

Il costo di un tetto (Public Commons)
  1. Misurare la lunghezza e la larghezza del soffitto. Avere un aiuto per tenere un lato del metro a nastro. È possibile misurare l'intera lunghezza (C) del soffitto in una volta. Ora misura la lunghezza di un lato del soffitto (A o B) e moltiplica il risultato per 2. Ecco un disegno da prendere come riferimento.

    Misura C e poi A o B e moltiplica il risultato per 2.
  2. Determinare il metro quadro del soffitto. Moltiplicare la lunghezza per la larghezza. Ad esempio, un tetto di 6 m di lunghezza per 6 m di lunghezza avrebbe 36 m² (la durata del tempo di larghezza è pari al metro quadrato).

  3. Calcola il metro quadrato per mettere le piastrelle. Vengono in pacchetti con circa 25 tessere. Tre pacchetti sono 9 m². Quindi dividere, ad esempio, 36 m² di superficie del tetto con piastrelle di 9 m² (tre pacchi). Pertanto, occorrerebbero quattro tegole per realizzare un tetto di 6 m per 6 m. Se vuoi conoscere il numero di pacchetti, moltiplica il numero di quadrati (quattro) per tre (numero di pacchetti in un quadrato). Avresti bisogno di 16 pacchetti di tessere per questo lavoro.


  4. Calcola la quantità di piastre metalliche necessarie per un tetto di 6 m per 6 m. Poiché una piastra di copertura metallica misura 1 m di larghezza e lavori con pezzi da 3 m, dovrai convertire tutto in metri. Prendi la sua lunghezza di 1 me moltiplicale per 6 m. Una confezione di lastre di metallo è lunga 3 m per 1 m di larghezza. Per ottenere il valore in m², moltiplica la lunghezza per la larghezza. Una piastra metallica è pari a 3,25 m². Ora convertire il tetto in centimetri quadrati (6 m di lunghezza per 6 m di larghezza convertiti in 600 cm di lunghezza per 600 cm di larghezza). Per ottenere i pollici quadrati del tetto, moltiplicare 600 cm per 600 cm e avrai 360.000 cm². Ora dividete 360.000 (superficie del tetto di cm²) per 3,25 (area di una piastra metallica) e avrete 110.770 pezzi di metallo alti 3 metri e larghi 1 m. Arrotondare a 12 pezzi perché non puoi comprare mezzo piatto di metallo.

  5. Calcola il costo di materiali e manodopera per la costruzione del tetto. Poiché il nuovo valore del tetto nel 2009 costa tra $ 112 e $ 145 per 9 metri quadrati (materiali con manodopera), prendi il numero totale in metri quadrati del tetto e dividi per 9. Ora moltiplica quel numero per, per esempio, R $ 112. Quindi se il tuo tetto è di 36 m², dividi per 9 m² e ne avresti 4. Quindi, 4 volte 112 reais equivalgono a $ 448 per realizzare un tetto di 36 m² incluso il materiale.


  6. Calcola solo il costo dei materiali. Puoi decidere di costruire il tetto da solo. In questo caso, prendi i 36 m² dal tetto superiore e dividi il numero di 9 m². Poiché il costo dei materiali nel 2009 è stato di $ 56 a $ 67 al m² e hai 4 m² di tetto, quindi moltiplicare 4 volte $ 67. Il costo dei materiali, in questo solo esempio, sarebbe $ 270.

suggerimenti

  • Misurare sempre e calcolare due volte per confermare.

Cosa ti serve

  • calcolatrice
  • Metro a nastro
  • aiutante