Contenuto
La garanzia Ford per le nuove auto offre tranquillità per i clienti che possiedono o pensano di acquistare un'automobile o un camion dal marchio. Sebbene la copertura sia ampia, ci sono alcuni importanti processi da seguire per mantenere intatta la garanzia.
Ford Car (David Paul Morris / Getty Images News / Getty Images)
identificazione
La garanzia per auto nuove di Ford offre una garanzia di tre anni, o circa 57.000 chilometri, per la garanzia base di cinque anni, o 96.000 miglia, per la garanzia della motocicletta, che comprende l'assistenza stradale.
idee sbagliate
La garanzia base di Ford non copre tutti i componenti del veicolo. Sono esclusi articoli come palette e pastiglie dei freni.
significato
La durata delle garanzie di base e motorizzate mantiene un proprietario della Ford ben protetto per i primi cinque anni. L'ampia rete di concessionari Ford significa anche che i workshop di assistenza sono facili da trovare.
attenzione
Se un tecnico ritiene che si sia verificato un danno a un veicolo a causa di una manutenzione programmata non pianificata, l'ufficio di garanzia di Ford può rifiutare l'ordine. Mantenere la tua Ford regolarmente e conservare tutti i record di assistenza per evitare possibili problemi di garanzia.
Commento degli esperti
La garanzia di Ford per le nuove auto è completamente trasferibile. Prendi questo in considerazione se hai bisogno di vendere la tua auto. Ricordarsi di fornire all'acquirente la documentazione di manutenzione.