Contenuto
Le piante perenni resistenti al colore sono disponibili in un'ampia varietà di dimensioni, forme e fiori. Permettono ai giardinieri di riempire i posti liberi del giardino in cui le piante che dipendono dal sole non possono sopravvivere.
tipi
La colombina (Aquilegia x hybrid) è una pianta erbacea perenne, appartiene alla famiglia delle colombine ed è originaria dell'emisfero settentrionale. Anemone sylvestris è anche una pianta erbacea perenne che fa parte della famiglia delle piante Ranunculaceae. È originario dell'Europa centrale e occidentale. Il Lobelia cardinalis ha origine in America centrale, settentrionale e meridionale e fa parte della famiglia di piante delle Campanulaceae.
identificazione
La colombina produce fiori rossi, bianchi, blu, gialli e rosa su una punta. Raggiunge circa 90 cm di altezza e 40 cm di lunghezza. L'Anemone sylvestris è una pianta di 30 cm di altezza con fiori bianchi di centro giallo. La Lobelia cardinalis è una pianta di 90 cm a 1,50 m di altezza che produce fiori rossi brillanti, in gruppi, dalle spighe di fiori.
Piante da fiore
I fiori di colombina fioriscono all'inizio dell'estate. Anemone sylvestris produce fiori durante l'estate e all'inizio dell'autunno. Il Lobelia cardinalis inizia a fiorire dalla metà alla fine dell'estate.