Come stampare biglietti di auguri allegati all'invito a nozze

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come stampare biglietti di auguri allegati all'invito a nozze - Articoli
Come stampare biglietti di auguri allegati all'invito a nozze - Articoli

Contenuto

Le carte allegate sono elementi fondamentali che di solito vengono inviati insieme agli inviti di nozze. Queste carte possono essere utilizzate per vari scopi tra cui indicazioni stradali, informazioni sull'alloggio, menu di nozze, carte di risposta e lista dei regali. Dal momento che potrebbe essere necessario inviare più allegati all'interno di ciascuna busta, potrebbe essere più economico fare le carte a casa utilizzando la propria stampante.


indicazioni

Le carte di risposta offrono informazioni aggiuntive sull'invito (immagine di invito mariage di Christophe Thélisson da Fotolia.com)

    Carte stampate

  1. Apri un nuovo documento in Word. Sulla barra degli strumenti in alto, seleziona l'opzione "Nuovo". Nel pannello che si apre a destra, in "Modelli", fai clic su "Modelli in Office Online".

  2. Inserisci "schede di risposta al matrimonio" o "schede di risposta al matrimonio" nella pagina che apri e premi il tasto "Invio" sulla tastiera. Scegli un modello e scaricalo.

  3. Dopo che sono stati scaricati, elimina le informazioni di configurazione della scheda di default e includi le tue.

  4. Caricare la carta nella stampante seguendo le istruzioni sulla confezione della carta.


  5. Stampa il numero di copie richieste.

    Carte fatte a mano

  1. Scegli la carta per le carte. Puoi usare più di un tipo di carta per formare dei livelli sulle carte attaccate per dare un tocco decorativo.

  2. Inserisci il testo delle carte in Word e stampa la quantità di ciò che ti serve per gli inviti.

  3. Taglia il testo e incollalo su un foglio di carta colorato leggermente più grande della carta del testo. Il bordo colorato sarà visibile attorno al testo.

  4. Taglia un altro pezzo di carta di un colore diverso in modo che sia leggermente più grande dell'altro foglio incollato sotto il testo. Scegli un colore corrispondente, come la carta più scura o usa un bianco semplice ed elegante. Incolla questo secondo pezzo di carta nella carta sotto il testo. Il bordo del secondo foglio dovrebbe essere visibile attorno al primo pezzo.

  5. Attacca gli elementi decorativi sulla carta. Ad esempio, un nastro o una cravatta conferisce eleganza alla carta, un bottone e un pezzo di linea intrecciata danno un tocco decorativo e rustico.


Cosa ti serve

  • computer
  • Accesso a internet
  • stampante
  • carta
  • Microsoft Office
  • forbici
  • colla
  • nastro
  • pulsanti
  • linea