Come creare un foglio di calcolo in Excel

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Introduzione ad Excel ed ai fogli di calcolo
Video: Introduzione ad Excel ed ai fogli di calcolo

Contenuto

Microsoft Office Excel 2010 è un'ottima scelta per la creazione di un bilancio di base. È possibile crearlo da zero utilizzando le funzioni matematiche del programma per eseguire i calcoli o scaricare e installare un modello già pronto dal team di Office e dagli utenti. I modelli sono documenti preformattati e preformattati organizzati da una varietà di attività di ufficio comuni, inclusa l'individuazione di informazioni finanziarie. Sono resi disponibili in Excel per il download tramite il sito Web Microsoft Office.


indicazioni

I modelli Excel risparmiano tempo (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

    Trova un modello in Excel

  1. Aprire Excel e fare clic su "Nuovo" nella scheda "File" nella parte superiore della finestra, scorrere l'elenco "Modelli" sulla sinistra dello schermo per visualizzare quelli che vengono precaricati con il programma, e disponibile sul sito Web di Office.

  2. Fai clic su "Accetto" sul lato destro della pagina per accettare i termini e le condizioni, se necessario. Sfoglia le categorie "Budget", "Rapporti di spesa" e "moduli" per trovare diversi tipi di modelli di foglio di lavoro.

  3. Fare clic su "Download" per scaricare e aprire il modello desiderato in Excel.

  4. Compila il tuo bilancio.


    Trova il modello online

  1. Visita il sito dei modelli Microsoft Office e inserisci "bilancio" nella casella di testo.

  2. Scegli Excel in e fai clic su "Cerca".

  3. Cerca i modelli finché non ne trovi uno che si adatta alle tue esigenze e fai clic su "Scarica".

  4. Convalidare la versione di Excel, se richiesta, indicare dove memorizzare il modello (sul desktop, sull'HD o su un dispositivo di memoria rimovibile) e fare clic su "Salva".

  5. Apri Excel, fai clic su "Apri" il pulsante Office, vai alla cartella in cui è stato salvato il modello e fai clic su "Apri". Compila il tuo bilancio.

Cosa ti serve

  • Microsoft Office Excel 2010
  • Connessione Internet