Contenuto
Le tastiere sono semplicemente miniature di skateboard in cui si usano le dita per camminare. I bambini hanno imparato a manipolare queste tavole e fare manovre come se fossero veri e propri skateboard. Diverse rampe e rotaie possono essere utilizzate per eseguire un'ampia varietà di manovre.
indicazioni
Tastiera nella sua confezione originale. (http://www.instructables.com/files/deriv/F2W/HTK8/FCHYNV8T/F2WHTK8FCHYNV8T.MEDIUM.jpg,http://flatfacefingerboards.com/webstore/product_images/g/qphigh__29949.png, http: // techdeck .glammagems / item-11702.jpg, http: //farm3.static.flickr.com/2379/2055787956_43f1bf2e4a.jpg)-
Attaccare la rampa ai supporti. Questi sono solitamente tagliati ad angolo retto rispetto alla base e nei quadranti in alto. Ciò consente al compensato di appoggiarsi sui supporti. Si dovrebbe anche posizionare un poggiapiedi nel piede per mantenere i poggiapiedi in posizione.
Disegnare la rampa. -
Metti il compensato imbevuto di acqua calda fino a quando non può essere facilmente piegato. Posizionare il legno sopra i supporti e inchiodarlo in posizione.
Modello di rampa -
Aggiungi bordi a un corrimano nella parte superiore della tavola usando un gancio tagliato nella direzione della larghezza. Questo può essere incollato con colla a caldo, ma fai attenzione a non lasciare cadere colla in quanto può rendere difficile lo scivolamento.
-
Posiziona un pezzo piatto nella parte superiore della rampa per avere un punto di appoggio. Questa sarà la tua piattaforma.
Risultato finale -
Aggiungi adesivi o altre decorazioni alla tua nuova rampa e inizia a manovrare.
Montare la rampa
Cosa ti serve
- Pistola per colla a caldo
- Colla a caldo
- Compensato fine
- Supporti, tagli della larghezza della rampa
- Appendiabiti, taglio della larghezza della tavola