Scherzi sul trucco per ragazze adolescenti

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Trucco per una mia fan❤️🎉
Video: Trucco per una mia fan❤️🎉

Contenuto

La maggior parte degli adolescenti ama truccarsi non solo come forma di abbellimento, ma anche come mezzo di interazione tra amici. È importante aiutare le giovani donne a sviluppare abilità applicative e, allo stesso tempo, mostrare loro come un trucco mal fatto possa rovinare il look. Allertare le ragazze su di esso attraverso la giocosità fornisce un ambiente divertente e allegro, stimolando la creatività con il trucco.


Giocare e imparare a truccarsi (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

Canzone dello smalto

Raccogli le ragazze in un cerchio passando un barattolo di smalto di mano in mano mentre cantano. La canzone è per conto proprio - possono cantare "Congratulazioni a te", "Ciranda" o qualsiasi altra cosa appropriata. Quando la canzone finisce, la ragazza che tiene la bottiglia di smalto dovrebbe dipingere una delle sue unghie. Quindi tutti dovrebbero cantare di nuovo e passare la bottiglia tra di loro. La ragazza che finisce di dipingere tutte le sue unghie per prima cosa vince un premio.

Rossetti e pietre

Metti insieme alcune piccole scatole in modo che ogni partecipante al gioco abbia una scatola. Riempi metà delle scatole con i rossetti e l'altra metà con le pietre. Dai una scatola a ogni ragazza. Quando la canzone inizia, le ragazze dovrebbero spostare la scatola sul collega di sinistra. Fermare la musica e chiedere alle ragazze di aprire le scatole. Chi trova i rossetti deve passare il rossetto senza uno specchio. Chi trova le pietre può applicare il rossetto ovunque sul viso dell'amico. Riavvia la canzone e lascia che passino di nuovo le caselle, finché la musica non si ferma. Coloro che continuano a trovare rossetti nelle scatole dovrebbero riapplicarli sul viso stesso, mai nello stesso posto già dipinto.


Volti famosi

Crea una lista di personaggi famosi (ad esempio, Marilyn Monroe, Aishwarya Rai, Michelle Obama). Dividi le ragazze in gruppi e distribuisci cosmetici assortiti. Ad ogni gruppo verrà dato il compito di creare un look con il trucco ispirato alla persona famosa. Quindi ogni gruppo dovrebbe imitare la personalità, solo attraverso i mimici, senza l'uso delle parole. Gli altri gruppi cercheranno di indovinare quale celebrità viene rappresentata. La ricompensa sotto forma di trucco o caramelle andrà al gruppo che può fare al meglio le rappresentazioni.

Truccatore cieco

Separare le ragazze in coppie e distribuire le vendite a metà dei partecipanti. Le ragazze con gli occhi bendati avranno cinque minuti per applicare il trucco sulla faccia del loro collega. Dopo alcuni minuti, rivedi i risultati. La ragazza che è riuscita ad applicare il trucco nel modo migliore e il più vicino possibile alle regioni appropriate dovrebbe vincere un piccolo sacchetto di cosmetici.