Confronti tra anelli in tungsteno e anelli in acciaio inossidabile

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 7 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Questa cosa mi mancava per il bruciatore!!!
Video: Questa cosa mi mancava per il bruciatore!!!

Contenuto

L'argento sterling e il tungsteno stanno diventando opzioni sempre più popolari, specialmente negli anelli di fidanzamento. Entrambi sono metalli forti che hanno vantaggi e svantaggi che devono essere considerati prima dell'acquisto, ma entrambi sono materiali che rendono attraenti anelli e gioielli.

Resistenza ai graffi

Gli anelli in acciaio inossidabile e tungsteno sono difficili da graffiare e danneggiare. Il tungsteno, tuttavia, deve mantenere la sua lucentezza indefinitamente dopo essere stato lucidato, mentre l'acciaio inossidabile può diventare opaco nel tempo.

Rimozione

A differenza degli anelli in acciaio inossidabile, gli anelli in tungsteno non possono essere tagliati in caso di emergenza. Possono essere rimossi rapidamente se necessario, ma devono essere rotti anziché tagliati.


Regolazione delle dimensioni

Sia il tungsteno che l'acciaio inossidabile non possono essere dimensionati in anelli. Devono essere sostituiti se si allentano o si stringono troppo nel tempo.

Allergie

Gli anelli in acciaio inossidabile possono causare reazioni allergiche se contengono nichel. Cosa non succede con gli anelli di tungsteno.

Disponibilità

Gli anelli in acciaio inossidabile possono essere più difficili da trovare nelle gioiellerie, poiché non sono ancora così popolari.

Peso

Gli anelli di tungsteno sono più pesanti dell'acciaio inossidabile e della maggior parte degli altri materiali.