Contenuto
Gli oli in Wicca hanno numerosi usi. Alcuni possono essere usati per pulire i templi per aiutare con la concentrazione; altri ungano candele per dare loro il potere della loro essenza e rafforzare un incantesimo o un rituale. Molti luoghi vendono oli "magici", ma questi sono fatti da cose che possono avere un effetto negativo sullo scopo per il quale si desidera utilizzarli, come l'olio minerale e gli oli essenziali sintetici. Un modo per prevenire una simile tragedia è creare i tuoi oli.
indicazioni
L'olio migliore per il tuo rituale è quello creato dalle tue stesse mani (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)-
Misura 29 ml del tuo olio vegetale. Se la tua scelta è quella di cartamo, aggiungi tre gocce di olio di germe di grano. Ciò impedirà al prodotto finale di diventare rancido. Questo passaggio non è necessario se si utilizza l'olio di jojoba, poiché è una cera liquida.
-
Versare l'olio nel contenitore di vetro.
-
Seleziona oli con essenze in base al tipo di olio che vuoi produrre. Aggiungere gli oli con essenze nelle quantità richieste. Nei rituali Wicca, è normale immaginare e concentrarsi sullo scopo dell'olio durante questo processo. Girare il contenitore in senso orario dopo aver aggiunto ciascun olio per mescolarli delicatamente. Non usare nulla per mescolare, in quanto ciò potrebbe disturbare la delicata natura volatile degli oli essenziali.
-
Versare il prodotto pronto nella bottiglia di vetro scuro e chiudere. Scrivi lo scopo dell'olio su un adesivo e incollalo sulla bottiglia. Conservare in un luogo fresco e asciutto.
avvertimento
- Il contenitore dell'olio diventerà rancido in circa una settimana, quindi assicurati di usare gli oli rapidamente.
Cosa ti serve
- Un metro con circa 29 ml
- Olio vegetale (cartamo o jojoba)
- contagocce
- Olio di germe di grano
- Contenitore di vetro con una piccola apertura
- Olio di essenza a scelta
- Bottiglia di vetro scuro
- etichetta
- Piccola canna