Idee creative per feste di compleanno per ragazze di 3 anni

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 15 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
I MIGLIORI TRUCCHI PER FESTE! || Creazioni e Idee Divertenti per Feste e idee su 123 GO! GOLD
Video: I MIGLIORI TRUCCHI PER FESTE! || Creazioni e Idee Divertenti per Feste e idee su 123 GO! GOLD

Contenuto

Pianificare il compleanno di un bambino è divertente come partecipare alla festa. Più creativo sei, più esperienza memorabile creerai per tua figlia e per gli ospiti. Fai in modo che tua figlia sia coinvolta il più possibile nel prepararla a rallegrarsi e sentirsi come se avesse anche avuto un ruolo nella festa.


Fai un divertente compleanno a tema per tua figlia (BananaStock / BananaStock / Getty Images)

Festa della principessa

Fornire un incontro di regalità ad una festa di ragazze. Tratta ognuno come una principessa all'arrivo. Falli camminare sul tappeto rosso (puoi farlo con feltro rosso) e dai a ogni ospite una corona, un abito da principessa e dei tacchi alti. Per le battute, dipingi le unghie, fai un mini trucco o una truccabimbi. Fai una festa del tè reale e servi mini torte, tortine o biscotti. La festeggiata dovrebbe avere un posto speciale decorato con palloncini e piume rosa. Ogni ospite dovrebbe andare via guadagnando regali che hanno adesivi divertenti e trucco come lucentezza, arrossire e sfumatura lucida.

Tema del paese

Il tema del paese è divertente e facile da eseguire. Ascolta la musica country e quando arrivano gli ospiti regala a ciascuno una bandana e un cappello da cowboy o da cowgirl. I bambini possono giocare a ferro di cavallo e attaccare la coda al cavallo. Servire qualsiasi tipo di cibo alla griglia, insalata di patate e salsiccia con fagioli. Se possibile, fai un pony alla festa in modo che ogni bambino possa fare una passeggiata. Per la torta di compleanno, prova a creare un cappello da cowboy o una forma di cactus. Per i souvenir riempire sacchetti di carta marrone con caramelle e legarlo con una corda sottile.


Festa messicana

Organizza una festa messicana. Decorare con nastri rossi, bianchi e verdi, i colori della bandiera messicana. Appendere Red Pepper alle luci. Abbellire con cactus reali o cactus gonfiabili e fiori selvatici. Dai a ogni bambino una maraca e un cappello. Suona musica messicana per suonare mentre i bambini fanno ondeggiare una piñata. Crea una stagione a buffet in cui i bambini possono creare i propri nachos con qualsiasi condimento che scelgono. Servi tacos, enchiladas, peperoncino e un'insalata messicana. Come un brindisi, ogni bambino vince alla fine della festa uno dei cactus messicani e dei fagioli saltanti.

Luau hawaiano

Decora la tua festa con conchiglie, palme da cocco, palme e tavole da surf. Saluta ogni ospite dicendo "Aloha" mentre consegni una collana di fiori. Ogni ospite indossa una gonna vegetale e balla hula-hula mentre suona musica hawaiana. Avere un lungo bastone di bambù e ottenere i bambini sotto. Servire bevande alla frutta o frullati. Preparare un'insalata di frutta tropicale e servire pizza o pollo hawaiano con cocco accompagnato da salse. Per un diverso tipo di torta di compleanno, rovesciare una torta di ananas. Dare come regalo ad ogni ospite un hula hoop, occhiali da sole e un telo da mare da portare a casa.


Tema di Safari

Pianifica un compleanno in stile safari se tua figlia ama la natura. Decorare con nastri verdi appesi al soffitto e posizionare animali imbalsamati in ogni angolo della stanza. Per giocare, fai la pittura del viso dove i bambini possono scegliere quale animale selvatico vogliono assomigliare. Può giocare a code sul leone e fare una caccia al safari. Servire i panini sotto forma di animali usando un taglia-biscotti. Crea biscotti sotto forma di animali e decorali come leopardi, zebre e giraffe. Dare ad ogni ospite una borsa da festa piena di adesivi per animali, sonagli e qualsiasi tipo di caramella a forma di animale che trovi.